“Mens Sane In Corpore Sano Con Lo Yoga”…!!!

Dopo gli esercizi total body che ti ho mostrato qualche giorno fa,come ti avevo promesso,ecco alcune asane dello yoga,ho cercato di essere il più chiara ed esaustiva possibile nelle spiegazioni ma,scusami per l’aspetto indecente ma,come ormai avrai capito sono solita allenarmi appena mi sveglio per iniziare con la giusta carica la giornata…!!!

P.S:Esegui ogni singola posizione lentamente in questo modo avvertirai maggiore beneficio inoltre,utilizza un abbigliamento comodo per questa disciplina…!!!

Pubblicato da Irex14

Mi chiamo Irene ho 30 anni e una delle mie passioni è la Cucina,vivo in Sicilia e sono sposata da 6 anni...!!! Mi definisco una ragazza che non sta mai con le mani in mano ma in pasta direi proprio di si,sono un uragano di idee e cerco sempre di reinventarmi per non cadere mai nell'ovvio,a tal proposito ho deciso di dedicarmi a quello che definisco un hobby e una necessità,sperimentando con te ogni giorno nuovi piatti che,condivido, sul mio canale YOUTUBE attraverso video appositi quindi,ISCRIVITI se,ancora non l'hai fatto, in ultimo mi auguro che il mio blog possa essere uno stimolo, per tutte le persone che hanno sempre guardato la cucina solo da lontano, ad avvicinarsi,per rendersi conto che nessuno è perfetto e che tutti possiamo migliorarci imparando cose nuove...!!! BUONA NAVIGAZIONE ;-))