“Girelle Di Zucchine E Salmone”…!!!

No votes yet.
Please wait...

Eccomi come promesso con una ricettina sfiziosa da leccarsi i baffi anche se non si hanno ;-))…!!!Con l’utilizzo della pasta brisè che vi ho mostrato poc’anzi…

https://blog.giallozafferano.it/irexaifornelli/pasta-brise-3-ingredienti/

…ho realizzato queste girelle appetitose solo a guardarle figuriamoci a mangiarle ahahah ;-))…!!!

Ingredienti:

  • pasta brisè
  • 300 g di zucchine
  • 150 g di salmone affumicato
  • 100 g di mozzarella o formaggio fresco tipo philadelphia
  • spezie:peperoncino,curry,curcuma,paprika,zenzero,noce moscata,pepe nero,ecc (scegliete quelle che più vi piacciono)

Procedimento:

Stendete la pasta brisè tra due fogli di carta forno con l’aiuto di mattarello.Sciacquate le zucchine e tagliatele a fette spesse poco meno di mezzo centimetro. Grigliatele 4-5 minuti per lato e aggiungete le spezie.Spalmate sulla pasta brisè il formaggio fresco o come nel mio caso la mozzarella mettendola alla fine, lasciando 3-4cm puliti in alto e un paio sotto. Mettete le zucchine e il salmone. Iniziate ad arrotolare dal basso e tagliate a fette spesse 3-4 cm. Prendete le girelle e “pizzicate” la parte che andrà a contatto con la teglia, in modo da non far bruciare il ripieno. Mettete su una teglia rivestita di carta da forno e cuocete in forno preriscaldato a 180° per circa 20/25 minuti.

P.S:Vi auguro un buon sabato kiss ;-****


  • Difficoltà:
    Media
  • Preparazione:
    15 minuti
  • Cottura:
    20/25 minuti
  • Costo:
    Medio

No votes yet.
Please wait...
Secondi

Informazioni su irexaifornelli

Mi chiamo Irene ho 28 anni e una delle mie passioni è la Cucina,vivo in Sicilia e sono sposata da tre anni...!!! Mi definisco una ragazza che non sta mai con le mani in mano ma in pasta direi proprio di si,sono un uragano di idee e cerco sempre di reinventarmi per non cadere mai nell'ovvio,a tal proposito ho deciso di dedicarmi a quello che definisco un hobby e una necessità,sperimentando con te ogni giorno nuovi piatti che,condivido, sul mio canale YOUTUBE attraverso video appositi quindi,ISCRIVITI se,ancora non l'hai fatto inoltre,ho pubblicato il mio primo LIBRO di ricette su Amazon intitolato "Golose Tentazioni" che spero mi dia grandi soddisfazioni,intanto,sono felice del percorso che sto facendo, in ultimo mi auguro che il mio blog possa essere uno stimolo, per tutte le persone che hanno sempre guardato la cucina solo da lontano, ad avvicinarsi,per rendersi conto che nessuno è perfetto e che tutti possiamo migliorarci imparando cose nuove...!!! BUONA NAVIGAZIONE ;-))

Precedente "Pasta Brisé Con 3 Ingredienti"...!!! Successivo "Polpettine Di Carne Con erbe Aromatiche"...!!!

Commenta Attraverso I Social

http-blog-giallozafferano-it-irexaifornelli