“Fusilli Al Sugo Di Seppie”…!!!

No votes yet.
Please wait...

Secondo appuntamento con la mia mamma che oggi ti propone la pasta al sugo di seppie,uno dei suoi tanti cavalli di battaglia,personalmente adoro questo primo a base di pesce ma,il mio consiglio è quello di tagliare le seppie un pò più piccole in tal modo si amalgameranno meglio e sarà più piacevole assaporare la portata,per il resto,posso dirti che,come vedrai dal video è molto semplice da preparare e se vuoi realizzare la variante con il nero di seppie,basterà aggiungere quest’ultimo al sugo ed il gioco è fatto…!!!


  • Difficoltà:
    Molto Bassa
  • Preparazione:
    15 minuti
  • Cottura:
    30 minuti
  • Costo:
    Basso

Ingredienti

  • 8 Seppie
  • 2 Pomodori pelati
  • 1 Aglio (o cipolla)
  • q.b. Peperoncino
  • q.b. Olio extravergine d’oliva

Preparazione

  1. Pulisco le seppie,lavandole ed eliminando le viscere e la pelle.Verso un filo d’olia nella pentola con l’aglio ed il peperoncino,lascio imbiondire,dopo di che,aggiungo le seppie tagliate a pezzetti ed il sugo e lascio cuocere per circa 30 minuti.

No votes yet.
Please wait...
Primi

Informazioni su irexaifornelli

Mi chiamo Irene ho 28 anni e una delle mie passioni è la Cucina,vivo in Sicilia e sono sposata da tre anni...!!! Mi definisco una ragazza che non sta mai con le mani in mano ma in pasta direi proprio di si,sono un uragano di idee e cerco sempre di reinventarmi per non cadere mai nell'ovvio,a tal proposito ho deciso di dedicarmi a quello che definisco un hobby e una necessità,sperimentando con te ogni giorno nuovi piatti che,condivido, sul mio canale YOUTUBE attraverso video appositi quindi,ISCRIVITI se,ancora non l'hai fatto inoltre,ho pubblicato il mio primo LIBRO di ricette su Amazon intitolato "Golose Tentazioni" che spero mi dia grandi soddisfazioni,intanto,sono felice del percorso che sto facendo, in ultimo mi auguro che il mio blog possa essere uno stimolo, per tutte le persone che hanno sempre guardato la cucina solo da lontano, ad avvicinarsi,per rendersi conto che nessuno è perfetto e che tutti possiamo migliorarci imparando cose nuove...!!! BUONA NAVIGAZIONE ;-))

Precedente "Vellutata Di Patate E Peperoni"...!!! Successivo "Plumcake Alle Mele E Yogurt"...!!!

Commenta Attraverso I Social

http-blog-giallozafferano-it-irexaifornelli