“Cordon Bleu Al Forno”…!!!

No votes yet.
Please wait...

Il cordon bleu è un classico dei classici che quasi tutti abbiamo mangiato almeno una volta nella vita,si tratta di carne panata ripiena di formaggio e prosciutto una vera golosità che non ha bisogno di tanti salamelecchi e che conquisterà i vostri bimbi,provateli e mi saprete dire ahahah ;-))…!!!

Ecco il video che trovi sul mio canale youtube:

  • Preparazione: 5/10 Minuti
  • Cottura: 25/30 Minuti
  • Difficoltà: Bassa
  • Porzioni: 4 cordon bleu
  • Costo: Basso

Ingredienti

Preparazione

  1. Battere le fettine di carne per appiattirle un pò,metterle in una ciotola con le spezie ed il rosmarino e mescolare.Adagiare una fettina di pollo con sopra il prosciutto e la sottiletta,ripiegarla su se stessa e chiuderla con degli stuzzicadenti,fare cosi anche con le altre.Sbattere le uova con una forchetta.Passare i cordon bleu nell’uovo,poi nella farina di riso,poi di nuovo nell’uovo ed infine nella farina di mais.Adagiarli su una teglia rivestita di carta forno e cuocerli nel forno preriscaldato a 180° per 25/30 minuti…!!!

     

Note

Se volete potete sostituire il petto di pollo con la carne di vitello a seconda dei gusti ;-))…!!!

No votes yet.
Please wait...
Secondi

Informazioni su irexaifornelli

Mi chiamo Irene ho 28 anni e una delle mie passioni è la Cucina,vivo in Sicilia e sono sposata da tre anni...!!! Mi definisco una ragazza che non sta mai con le mani in mano ma in pasta direi proprio di si,sono un uragano di idee e cerco sempre di reinventarmi per non cadere mai nell'ovvio,a tal proposito ho deciso di dedicarmi a quello che definisco un hobby e una necessità,sperimentando con te ogni giorno nuovi piatti che,condivido, sul mio canale YOUTUBE attraverso video appositi quindi,ISCRIVITI se,ancora non l'hai fatto inoltre,ho pubblicato il mio primo LIBRO di ricette su Amazon intitolato "Golose Tentazioni" che spero mi dia grandi soddisfazioni,intanto,sono felice del percorso che sto facendo, in ultimo mi auguro che il mio blog possa essere uno stimolo, per tutte le persone che hanno sempre guardato la cucina solo da lontano, ad avvicinarsi,per rendersi conto che nessuno è perfetto e che tutti possiamo migliorarci imparando cose nuove...!!! BUONA NAVIGAZIONE ;-))

Precedente "Cassata Siciliana Al Cacao Senza Burro"...!!! Successivo "Rotolo Frittata Di Zucchine Con Salmone E Mozzarella"...!!!

Commenta Attraverso I Social

http-blog-giallozafferano-it-irexaifornelli