“Cannoli Salati Con Mousse Al Prosciutto E Zucchine”…!!!

No votes yet.
Please wait...

Lo so,lo so,i cannoli sono tutta un’altra cosa…e chi meglio di me,potrebbe saperlo dato che come ben sai,sono siciliana ma,ho voluto dargli questo nome perchè arrotolando la pasta brisè, formando dei cilindri e riempiendoli con la mousse,mi ha ricordato i dolci della mia terra,spero che la mia idea ti piaccia inoltre,in questo video troverai la nuova sigla per quanto riguarda le ricette,era da un pò di tempo che volevo cambiarla e finalmente mi sono decisa,ritengo che la nuova intro sia più consona alla cucina…!!!

  • Preparazione: 15 Minuti
  • Cottura: 25/30 Minuti
  • Difficoltà: Molto facile
  • Porzioni: 6 Cannoli Salati Con Mousse Al Prosciutto E Zucchine
  • Costo: Molto economico

Ingredienti

Preparazione

  1. All’interno del frullatore verso il prosciutto con le spezie,il parmigiano,il formaggio spalmabile ed il latte,frullo fino ad ottenere una mousse.Stendo la pasta brisè tra due fogli di carta forno con l’aiuto del mattarello,taglio il rettangolo prima in due parti e poi ricavo 6 rettangoli più piccoli,dispongo le zucchine che ho precedentemente tagliato e cotto al forno,la mousse e arrotolo.Cuocio nel forno preriscaldato a 180° per 25/30 minuti.

Note

No votes yet.
Please wait...
Primi, Secondi

Informazioni su irexaifornelli

Mi chiamo Irene ho 28 anni e una delle mie passioni è la Cucina,vivo in Sicilia e sono sposata da tre anni...!!! Mi definisco una ragazza che non sta mai con le mani in mano ma in pasta direi proprio di si,sono un uragano di idee e cerco sempre di reinventarmi per non cadere mai nell'ovvio,a tal proposito ho deciso di dedicarmi a quello che definisco un hobby e una necessità,sperimentando con te ogni giorno nuovi piatti che,condivido, sul mio canale YOUTUBE attraverso video appositi quindi,ISCRIVITI se,ancora non l'hai fatto inoltre,ho pubblicato il mio primo LIBRO di ricette su Amazon intitolato "Golose Tentazioni" che spero mi dia grandi soddisfazioni,intanto,sono felice del percorso che sto facendo, in ultimo mi auguro che il mio blog possa essere uno stimolo, per tutte le persone che hanno sempre guardato la cucina solo da lontano, ad avvicinarsi,per rendersi conto che nessuno è perfetto e che tutti possiamo migliorarci imparando cose nuove...!!! BUONA NAVIGAZIONE ;-))

Precedente "Flan Di Zucchine"...!!! Successivo "Cheesecake Tiramisù Al Limone"...!!!

Commenta Attraverso I Social

http-blog-giallozafferano-it-irexaifornelli