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Piadina di grano saraceno con arrosto di pollo e burro di arachidi

Spuntino rapido, pranzo al sacco o in ufficio, cena easy con amici, la piadina è la regina indiscussa di ogni situazione!
Farcite con combinazioni di ingredienti pressoché infinite, si preparano in pochi minuti, come questa versione che vi propongo oggi. Oltretutto è senza glutine e lattosio, ma con tante proteine e tanto gusto!

  • DifficoltàMolto facile
  • CostoEconomico
  • Tempo di preparazione3 Minuti
  • Tempo di cottura5 Minuti
  • Porzioni1
  • Metodo di cotturaFornello
  • CucinaItaliana

Ingredienti

Macros 257 kcal 31c 18p 6f
  • 20 gfarina di grano saraceno
  • 20 gfarina di riso
  • 20 mlalbume
  • q.b.acqua
  • 50 gArrosto di pollo
  • 10 gburro di arachidi (IRENESFITNESSKITCHEN codice sconto 15%)
  • q.b.rucola

Procedimento

  1. Preriscaldare una padella antiaderente

  2. Unire le farine, aggiungere l’albume, l’acqua tanto quanto basta per ottenere un composto liscio, senza grumi e piuttosto denso e mescolare bene

  3. Versare il composto nella padella già calda e stenderlo sulla superficie

  4. Far cuocere per qualche minuto finché la superficie sarà piuttosto solida, capovolgere e proseguire la cottura per qualche minuto

  5. Farcire con l’arrosto di pollo, rucola e burro di arachidi

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Pubblicato da Irene's Fitness Kitchen

"È possibile mangiare sano e in modo equilibrato senza annoiarsi e rinunciare al gusto!" Sono Irene, mamma, impiegata, casalinga tuttofare, amante del buon cibo e del fitness. Sono una normalissima persona che ha deciso di condividere la propria passione per la cucina che, a causa del cambiamento di abitudini alimentari dovuto all'allenamento, è diventata "cucina Fit". In questa pagina, troverete una raccolta di ricette attente alle calorie e agli ingredienti usati, senza rinunciare però al gusto e alla varietà.