Crea sito

Budini vegani al cacao – senza glutine e senza zucchero

Chi non ama il budino al cioccolato?!?
Io ne sono sempre andata matta quando me lo faceva la mia mamma finiva subito!
Purtroppo crescendo ho dovuto abbandonare tutto ciò che contiene lattosio, glutine e zucchero…
Ecco che allora è nato il budino al cacao completamente vegan, senza glutine e senza zucchero, in modo che chiunque abbia esigenze particolari, può deliziarsi ugualmente affondando il cucchiaino in questa prelibatezza!
È semplicissimo da preparare, guardate la videoricetta e vedrete che è un gioco da ragazzi!
Se volete lasciarlo neutro, basta non mettere il cacao, se volete un gusto diverso basta sostituire l’aroma di vaniglia con un altro aroma, tipo limone, arancia, rum… Vi potete sbizzarrire come più volete!
Se cercate altre ricette tutte senza glutine ma ovviamente tutte Fit e gustose come questa, vi ricordo che è uscito il mio nuovo libro “GLUTEN FIT” dove potete trovarne tantissime insieme a un capitolo dedicato all’allenamento, con schede di workout complete da fare a casa o in palestra, e una parte dedicata all’integrazione nutraceutica rivolta al benessere tutto naturale.
Per altre idee, consigli e suggerimenti vi aspetto sulla mia pagina Instagram

  • DifficoltàMolto facile
  • Tempo di preparazione3 Minuti
  • Tempo di riposo3 Ore
  • Tempo di cottura5 Minuti
  • Porzioni6
  • CucinaItaliana

Ingredienti

Macros per 1 porzione 29 kcal 0c 1p 3f
1,5 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Irene's Fitness Kitchen

"È possibile mangiare sano e in modo equilibrato senza annoiarsi e rinunciare al gusto!" Sono Irene, mamma, impiegata, casalinga tuttofare, amante del buon cibo e del fitness. Sono una normalissima persona che ha deciso di condividere la propria passione per la cucina che, a causa del cambiamento di abitudini alimentari dovuto all'allenamento, è diventata "cucina Fit". In questa pagina, troverete una raccolta di ricette attente alle calorie e agli ingredienti usati, senza rinunciare però al gusto e alla varietà.