Torta paw patrol in pasta di zucchero

Torta paw patrol in pasta di zucchero

Quest’anno il “professore” Antonio e la piccola Laura hanno scelto la torta dei paw patrol in pasta di zucchero per festeggiare il loro compleanno!

Antonio ha compiuto 4 anni e Laura 2… che cucciolotti!

All’inizio ero titubante, ma poi dopo vari accordi tra me e la loro favolosa mamma Francesca, sono nate queste due torte in pasta di zucchero più una semplice, decorata con panna… 3 torte per circa 90 persone… ero titubante, perché per mancanza di tempo, non avrei mai e poi mai potuto realizzare tutti quei cagnolini… ci sarebbero voluti giorni tra lavoro ed altro, così io e Francesca, abbiamo optato per i paw ptrol di plastica… che dire, a me il risultato è piaciuto tanto…

a voi? dal vivo erano molto belle, a volte le foto non rendono molto!

Per quanto concerne il gusto ho realizzato delle buonissime mudcake al cioccolato fondente ripiene di ganache al cioccolato sempre fondente e una torta semplice, decorata con la panna, con crema chantilly e fragoline di bosco!

a chi interessano le ricette? 🙂

A detta di Francesca, le torte sono state un successone… sia per il loro aspetto che per il sapore… che dire? sono rimasta super contenta e soddisfatta… mi fa sempre sapere piacere sapere che anche grazie alle mie torte partecipo alla riuscita di una bellissima festa!

Grazie Francesca per l’ennesima dimostrazione di fiducia che hai avuto nei mie confronti! Un bacio a te ed ai tuoi cuccioli belli!

Torta paw patrol in pasta di zucchero di Laura:

IMG_9347_m_rs

IMG_9358_m_rs

Torta paw patrol in pasta di zucchero per Antonio:

IMG_9361_m_rs

Pubblicato da ipasticcidichiaraesofia

Il mio nome è EMILIANA, non sono una chef ne tantomeno una pasticcera... il mio lavoro è lontanissimo da questo, sono un'ostetrica e aiuto tanti bimbi a venire al mondo. La mia passione per la cucina è smisurata, la amo, la adoro. Mi piace sperimentare, creare, rielaborare ricette... sono felice di condividerle con tutti voi!

5 Risposte a “Torta paw patrol in pasta di zucchero”

  1. Ciao ragazze anche io devo fare questa torta solo che vegana…. hahahahha gia mi vedo aaaaahhhhhhhahahhaah 🙂
    Personaggi ci sono a ipercoop al reparto di giochi. 10€ per tutti.
    Buona fortuna a tutte le mamme che devono fare le torte cosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.