Nuova collaborazione – CORAYA-

Una nuova collaborazione! CORAYA

Vi capita mai di aver voglia di pesce ma non avete il tempo di preparalo o andarlo a comprare? Bhe….CORAYA  è la vostra soluzione!!! Pronti da gustare così o per i più pignoli anche veloci da preparare! Si possono creare tante ricettine che farete impazzire anche i palati più esigenti!! A breve vi darò qualche idea di ricette veloci e ottime con questi deliziosi prodotti!!

Coraya ha ottenuto il marchio di SAPORE DELL’ANNO 2012. Sono stati quindi provati ed approvati dai consumatori. Vi rimando al sito http://www.saporedellanno.com/ per poter vedere il modo in cui tutto questo avviene ed avere tutte le spiegazioni che vorrete su questo marchio.

Il sito internet su cui invece potete consultare tutti i prodotti e tutte le caratteristiche di questo marchio è il seguente http://www.coraya.com/, ma vi avviso che non troverete la pagina in italiano perchè è ancora in allestimento, dovrebbe essere aggiornata nel nuovo anno. Per cui vi invito a contattate la ditta presente naturalmente in Italia a questo indirizzo di posta elettronica infoclienti@alliance-oceane.com troverete del personale gentile e disponibile a darvi qualunque informazione voi vogliate sia  prodotti e a rispondere a qualunque dubbio voi abbiate.

Vi lascio qui sotto oltre al logo della ditta ed al marchio prodotto dell’anno 2012 le foto dei prodotti che potrete trovare facilmente in qualunque supermercato.

 

[banner]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

6 Risposte a “Nuova collaborazione – CORAYA-”

    1. Si volentieri!!! Sentiamoci sulla mail! Si possono fare sia primi che antipasti!! Molto buona è la mousse fatta con il salmone!! Baci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.