Crea sito

Ciao, sono Elena!

La mia missione è aiutarti a scoprire nuove più sane e allo stesso tempo gustose e appaganti per nutrire anima, corpo e mente.

Ho creato I.pasticci.della.ele per aiutarti a preparare ricette semplici, sfiziose e deliziose realizzate con ingredienti facilmente reperibili e che sono presenti nella nostra dispensa.

Mi chiamo Elena, appassionata di cucina e autoproduzione. Ho 20 anni e dal 2016 ho adottato uno stile di vita sano e naturale. Da quel momento ho cominciato a dedicarmi sempre più alla cucina. Dal 2019 le cose cambiano, incontro lo stile di vita vegan. Comincio ad informarmi sempre di più, a scoprire nuovi ingredienti e prelibatezze, fino a quando nel febbraio 2020 prendo una decisione, essere vegana. La mia passione per la cucina, la panificazione e l’autoproduzione sono sempre più cresciute dentro di me fino a quando nell’estate di quell’anno decido di aprire la mia pagina Instagram per entrare in contatto con altre persone come me che sono interessate e hanno piacere di conoscere questo mondo.

Uno stile di vita sano non è rinuncia, ma è amore per sé stessi.

Desidero condividere con te la mia passione, desidero portare amore e bontà nella tua cucina, esserti di ispirazione per costruire uno stile di vita sano e più a contatto con la natura.