Chi scrive?

foto1Chi sono? Beh, se a qualcuno dovesse davvero interessare, glielo posso spiegare in breve ricopiando (quasi) brutalmente le prime righe del primo post; credo fossero piuttosto rappresentative!

Mi chiamo Federica e ho 23 anni. Abito in provincia di Pavia; frequento il Politecnico di Milano, in un corso dal nome altisonante di ingegneria per l’ambiente ed il territorio. Ogni tanto a casa cucino io, e mi piace farlo prima di tutto perché mi piace mangiare :D , ma anche perché è bello vedere che famigliari o amici apprezzano qualcosa che hai preparato proprio per loro.

Perché #iosforno? Beh, mi piace fotografare e caricare su Instagram qualche momento di vita quotidiana, a volte anche qualcosa che ho cucinato. #iosforno è un nome-hashtag che rappresenta quanto mi piaccia sfornare (e in generale cucinare) e condividere su Instagram il piatto finito, o attimi di preparazione… attimi di vita in cucina.

Sì, #iosforno ha un profilo Instagram 😀 un click qui per dargli un’occhiata -> Instagram

Per eventuali critiche, consigli o semplicemente per due chiacchere via e-mail ecco il mio indirizzo: fedesforna@gmail.com