tutto è cominciato…

Tutto è cominciato, qualche anno fa, quando un giorno di primavera, “stanco, stufo e stressato”, ho deciso che alla mia vita serviva qualche cosa di nuovo, non era più il caso di continuare a fare quello che stavo facendo.

homepage_puiUn grazie a Giovanni Maggi e Sara Giulia Tommasi, miei docenti nei corsi di cucina che ho seguito, che mi hanno insegnato molto di quello che so!

Mi chiamo Walter Piona e questo blog nasce dalla mia passione, la cucina, nella sua rilettura quotidiana. In questo posto accogliente e vivace, che è Bucarest, dove ancora i mercati odorano di frutta e verdura fresca e genuina, portata dai contadini e i negozi sfoggiano prodotti dalle più svariate terre e culture, mi sento veramente al centro, tra Oriente e Occidente, tra Parigi e Istambul! E semplicemente mi è venuto voglia di mettere anche un po’ di Milano… anche di Firenze… perché no di Lecce…

2 Risposte a “tutto è cominciato…”

  1. … e a me non resta che seguire le tue avventure culinarie e sperimentare nella mia cucina di Firenze … o Trento!

  2. cara mari per me è un piacere avere una follower come te 😉 ci possiamo divertire condividendo anche i tuoi esperimenti… di Firenze…di Trento…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.