Un piatto unico davvero sano e genuino che puoi realizzare per la tua settimana, cous cous con cuori di nasello e verza.
Se non sai come cucinare i cuori di nasello, questa è la ricetta giusta che fa al tuo caso. Gli ingredienti che ho utilizzato li abbiamo tutti a casa quindi un piatto che sicuramente è alla portata di tutti

- DifficoltàMolto facile
- CostoEconomico
- Tempo di preparazione20 Minuti
- Tempo di cottura15 Minuti
- Metodo di cotturaFornello
- CucinaItaliana
- StagionalitàInverno
Ingredienti
Strumenti
Passaggi
1️⃣ Scongela i cuori di nasello, basterà portarli fuori anche un oretta prima, servirà per ammorbidire e cuocere in meno tempo.
2️⃣ In un pentola rosola l’olio extravergine d’oliva, i capperi, le acciughe e uno spicchio di aglio, versa poi i cuori di nasello, spezzetta con una forchetta appena saranno morbidi e prosegui a farli insaporire.
3️⃣ Pesa il cous cous e lascialo idratare con dell’ acqua calda da parte.
4️⃣ Aggiungi in padella la verza tagliata a pezzetti piccoli con della salsa di soia e l’acqua e lascia cuore circa 10 minuti, il tempo che la verza si appassisce leggermente e i sapori si amalgamano.
5️⃣ In una ciotola puoi unire in condimento di verza e cuori di nasello e il cous cous, amalgama con un cucchiaio e assapora questa sana bontà
Dosi variate per porzioni