Raccolta Primi Estivi – Ricettario gratis da scaricare

Raccolta Primi Estivi - Ricettario gratis da scaricareÈ pronto per voi il ricettario gratis da scaricare della mia raccolta di ricette Primi Estivi, dove troverete 16 gustosissime ricette di primi freschi e colorati che rallegreranno la vostra tavola estiva. Alla fine troverete anche due mie ricette di primi freschi e veloci.

Ringrazio di cuore tutti i blog che hanno partecipato alla raccolta inviandomi le loro fantastiche ricette e faccio i complimenti ai blog che sono rientrati nella raccolta avendo ricevuto più Mi piace sulla mia pagina Facebook (le ricette inserite sono 16 invece di 15 perchè ci sono stati degli ex aequo).

Il ricettario è gratuito, per scaricarlo dovrete semplicemente inviare un tweet. È semplicissimo, dovete solo cliccare sul pulsante qui sotto “Pay with a Tweet”, twittare sul vostro profilo ed il gioco è fatto… dopo pochissimi secondi si aprirà la pagina con il ricettario in pdf che potrete consultare online o salvare sul vostro computer.

Scarica il PDF cliccando sul pulsante, dopo aver inviato il tuo tweet il download sarà automatico.

Mi auguro che il ricettario vi piaccia e vi ricordo che è in corso una nuova raccolta: trovate qui le informazioni per partecipare.

2 Risposte a “Raccolta Primi Estivi – Ricettario gratis da scaricare”

  1. Ciao Filomena scusa dato che io non ho twitter volevo sapere se c’è un altro modo per avere il pdf! magari con fb? grazie in anticipo e complimenti ancora per il blog! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.