Nuova raccolta di ricette con frutta e verdura

Nuova raccolta di ricette con frutta e verdura

Oggi prende il via la mia nuova raccolta di Ricette con Frutta e Verdura. Con l’estate ed il caldo è bene consumare tanta frutta e verdura, dissetanti e ricche di vitamine e sali minerali e siccome c’è poca voglia di cucinare, sicuramente pochissima di accendere forno e fornelli, un po’ tutti privilegiamo i piatti freschi, leggeri e che non richiedono cottura.

Per questo ho pensato di fare una nuova raccolta (dopo quella dei Primi Estivi che trovate qui) tutta dedicata a frutta e verdura di stagione. Per partecipare alla mia raccolta, entro il 20 luglio 2013, dovete semplicemente:

  • scegliere tra quelle già postate o fare una nuova ricetta (SOLO UNA RICETTA A BLOG) di un piatto fresco, se possibile senza cottura o comunque con una cottura molto veloce, in cui l’INGREDIENTE PRINCIPALE sia la frutta e/o la verdura PREFERIBILMENTE DI STAGIONE;
  • postare o inviare tramite messaggio sulla mia fanpage (NON sul profilo privato) il link alla ricetta (ecco la mia pagina: www.facebook.com/iocucinocosi).

Io condividerò le ricette con link e foto sulla fanpage e le prime 15 che riceveranno più Mi piace nell’apposito album verranno inserite in un PDF scaricabile che pubblicherò sul mio blog. Aspetto le vostre ricette a base di frutta e verdura e… non dimenticate di condividere la foto della vostra ricetta per farla votare con i Mi piace 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.