Dalla Terra alla Vita. Le mie ricette per la raccolta fondi dell’ASIT

Dalla Terra alla Vita“Dalla Terra alla Vita”. Questo è il titolo dell’iniziativa organizzata dall’ASIT – Associazione Sud Italia Trapiantati, con il patrocinio della Provincia di Cosenza e in collaborazione con Confindustria Cosenza, ANCE – Associazione Nazionale Costruttori Edili Cosenza e Consorzio Produttori Patate Associati. La manifestazione, giunta alla 10° edizione, si terrà sabato 6 aprile in diverse piazze della provincia di Cosenza.

L’obiettivo è sensibilizzare i cittadini sull’importanza della donazione degli organi e raccogliere fondi a sostegno delle attività di ricerca del Laboratorio “Rosanna Macchia Piemonte” del Centro Ricerca “Rene e Trapianto”, situato nel Reparto di Nefrologia e Dialisi dell’Ospedale Civile di Cosenza.

I volontari dell’ASIT saranno presenti in diverse piazze della provincia, dalle ore 10.00 alle 19.00, per offrire, in cambio di un piccolo contributo, un sacchetto di Patate della Sila IGP.

Io ho avuto il privilegio ed il piacere di collaborare, nel mio piccolo, a questa bellissima iniziativa con la realizzazione di un ricettario che verrà regalato insieme al sacchetto di patate, che contiene alcune delle mie ricette che hanno come ingrediente principale proprio le patate. Sul sito dell’Associazione www.asitonline.it troverete sia le piazze che ospiteranno l’iniziativa sia il ricettario in pdf da scaricare.

Un grazie di cuore all’ASIT e alla presidente Rachele Celebre per avermi dato questa opportunità: vi faccio tanti auguri per i vostri progetti e per le vostre attività di volontariato, che sicuramente arricchiranno ulteriormente la nostra città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.