Crea sito

WALL ART come decorare la propria casa

Oggi vi scrivo per parlarvi di WALL ART, una azienda che produce numerose tipologie di decori per la casa per rendere la propria casa più bella e più funzionale.

PicsArt_06-25-07.41.55

Cos’è il pannello tra le mie mani? Se state pensando ad un quadro, beh ci siete andati vicini… quasi! Sì perchè è così bello e sfizioso che potreste addirittura pensare di comprarlo semplicemente per appenderlo al muro. Ma no, non è un quadro. Si tratta di un pannello paraschizzi da applicare dietro al piano cottura e/o dietro al lavello così che possa proteggere il muro sottostante da odiosi schizzi di acqua e cibo. Due piccioni con una fava: protezione del muro e decoro della casa. Cosa volere di più??

Questo, come tutti gli altri pannelli paraschizzi della suddetta azienda sono in vetro float e sono fabbricati con tecniche di stampa molto sofisticate. Alcuni pannelli riproducono anche veri e proprie opere d’arte ma tutti sono termoresistenti e quindi adatti ad essere applicati in prossimità di fonti di calore. Essendo inoltre in vetro float, si puliscono semplicemente con una spugnetta senza timore di rovinarli o di rovinare le pareti.

Wall art però non produce solo pannelli parachizzi, ma anche carte da parati, adesivi murali per ogni stanza della casa, adesivi murali, specchi decorativi, cornici, stampe in legno, appendiabiti e molto altro ancora.

Si tratta di una azienda che ho scoperto per caso ma di cui subito mi è saltata all’occhio la grande professionalità. Professionalità che si accompagna a qualità dei prodotti. Devo dire che il pannello paraschizzi è andato ben oltre le mie aspettative sia in termini estetici che di qualità del materiale.

Fate un salto sul sito di WALL ART  se avete bisogno di oggetti per la casa e fateci un salto anche se non avete bisogno di niente, troverete così tanti prodotti che sicuramente scoverete qualcosa di cui non sapevate di aver bisogno ma di cui non potrete poi più fare a meno!

Per non perdere nessuna ricetta visitate la mia pagina facebook L’inventaricette, In cucina con Maria

Pubblicato da inventaricette

Inventaricette è il blog di ricette di Maria Della Vedova, Medico per professione e Food blogger per passione.