Crea sito

SOCIAL DINNER: l’evento dell’anno sta per iniziare!

Social Dinner: l'evento dell'anno sta per iniziare!Gioca con Pril Nelsen e GZ
Social Dinner: l’evento dell’anno sta per iniziare!Gioca con Pril Nelsen e GZ

Nell’era digitale e dei social network, sono arrivate anche le Social Dinner! Ne avete mai sentito parlare? Sapete già di cosa si tratta? Ve lo spiego in poche parole!

Da un progetto nato da Pril e Nelsen in collaborazione con GialloZafferano, arriva un nuovo modo di comunicare e di cenare, la Social Dinner, appunto, ovvero una cena in simultanea in tutte le Regioni d’Italia, che vedrà coinvolti i 20 migliori blogger di GialloZafferano, tra i quali ci sono anche io.

Assisterete ad un evento unico nel suo genere! Naturalmento ho subito accettato la sfida!

Ma non finisce qui, ospiti della cena saranno i fortunati vincitori di un concorso
online su GialloZafferano
! Questo è un appuntamento da non perdere: partecipate al concorso per provare a vincere un invito per due persone alla cena della vostra regione oppure la cena presso la redazione di GialloZafferano. Non è fantastico?

Due di voi avranno la possibilità di essere ospiti di una delle blogger di GialloZafferano, sabato 5 ottobre 2019, per la Social Dinner più incredibile del web. In ogni regione d’Italia saranno estratti altri vincitori, a loro volta ospiti a casa della blogger nella rispettiva regione.

Quale sarà il menù della serata? Siete curiosi, vero?! In soccorso di ciascuna blogger è arrivato uno speciale kit con il necessario per realizzare la Social Dinner: dal menù tipicamente regionale selezionato da GialloZafferano fino agli alleati nella pulizia delle stoviglie Pril e Nelsen. Io sarò ospite di Fabiola Semeraro, blogger GialloZafferano rappresentante della Basilicata e vi aspetto a casa sua per la social dinner dell’anno.

Siete curiosi di sapere cosa degusterà il vincitore della regione Basilicata nel corso della serata?? Ve lo svelo in anteprima esclusiva! Fabiola ci preparerà lagane e ceci, patate raganate e bocconotti; tutto rigorosamente fatto in casa con le sue mani.

Social Dinner: l'evento dell'anno sta per iniziare!Gioca con Pril Nelsen e GZ
Social Dinner: l’evento dell’anno sta per iniziare!Gioca con Pril Nelsen e GZ

Come partecipare anche voi a questa cena esclusiva? Ve lo state chiedendo, vero?
Per partecipare alla nostra social dinneri, vi basterà iscrivervi al concorso di GialloZafferano, Pril e Nelsen.

Iscrivendovi al concorso e rispondendo correttamente a un quiz, potreste vincere un invito per due persone! LINK

Niente paura, i piatti e le stoviglie li laviamo noi blogger, eh!! Per fortuna nel ricco kit che ho ricevuto c’è il Pril Gold Gel, quindi lavare i piatti sarà un gioco da ragazzi!

Social Dinner: l'evento dell'anno sta per iniziare!Gioca con Pril Nelsen e GZ
Social Dinner: l’evento dell’anno sta per iniziare!Gioca con Pril Nelsen e GZ

Mi raccomando, partecipate numerosi al concorso, sono curiosa di sapere chi sarà il vincitore del concorso che avrò il piacere di conoscere il 5 ottobre. Vi aspetto in Basilicata, a casa di Fabiola!!

Pubblicato da inventaricette

Inventaricette è il blog di ricette di Maria Della Vedova, Medico per professione e Food blogger per passione.

2 Risposte a “SOCIAL DINNER: l’evento dell’anno sta per iniziare!”

I commenti sono chiusi.