10 RICETTE CON NUTELLA DA NON PERDERE

Le 10 migliori ricette con nutella raccolte per voi in un unico articolo. 5 ricette da forno e 5 ricette senza cottura, una più buona dell’altra!

I dolci alla nutella piacciono sempre a tutti, ma quali sono i migliori dolci con nutella da preparare? In questa pagina vi ho raccolto cinque ricette con nutella che cuociono in forno e cinque ricette con nutella che non hanno proprio bisogno di cottura.

A voi la scelta di quale ricetta con nutella preparare per prima, ma fossi in voi le preparerei tutte perché sono veramente incredibili!

In forno

TARTELLETTE ALLA NUTELLA

TARTELLETTE ALLA NUTELLA

Le tartellette alla nutella sono una ricetta facile e molto golosa. Deliziose crostatine preparate con pasta frolla allo yogurt e un cuore di nutella che rimane morbida in cottura.
TORTA NUTELLA 7 VASETTI

TORTA NUTELLA 7 VASETTI

La torta Nutella 7 vasetti è un dolce da dispensa morbidissimo e goloso. Facile da preparare, ottimo per la colazione e la merenda. L’impasto della classica torta 7 vasetti si arricchisce di un ripieno goloso della famosa crema spalmabile che tutti amiamo. Se non vi piace la nutella, utilizzate una… Continua
Occhi di bue con nutella

Occhi di bue con nutella

Gli occhi di bue con nutella sono deliziosi biscotti secchi facilissimi da preparare. Con questa ricetta li preparerete uguali a quelli di pasticceria. Ideali per San Valentino ma anche per la colazione e la merenda di grandi e bambini. Sono così facili che li preparerete continuamente e vi dirò, chi… Continua
CHEESECAKE ALLA NUTELLA

CHEESECAKE ALLA NUTELLA

La cheesecake alla nutella nella versione cotta in forno è goduria allo stato puro. Facilissima da preparare, è uno dei dolci più buoni del mondo. Se poi seguite il mio consiglio e la nutella la aggiungete al momento di servire leggermente riscaldata al microonde oppure a bagnomaria, vedrete che vi… Continua
BISCOTTI CUORE DI NUTELLA

BISCOTTI CUORE DI NUTELLA

I biscotti ripieni di Nutella sono friabili e con un cuore morbido di Nutella. Nella ricetta anche il trucco per Nutella che non secca in cottura. Un guscio di pasta frolla friabile racchiude un cuore morbido e cremoso di Nutella. Vi trovate di fronte a biscottini alla nutella facilissimi da preparare… Continua

Senza cottura

CREMA IN BOTTIGLIA CAFFE' E NUTELLA

CREMA IN BOTTIGLIA CAFFE' E NUTELLA

La crema in bottiglia caffe’ e nutella si prepara in 5 minuti senza fruste elettriche. Cremosa e delicata, proprio come quella del bar ma furba e ancora più golosa.La crema di caffè in bottiglia è stata una ricetta tormentone della scorsa estate. L’hanno preparata praticamente tutti. Io lo scorso anno… Continua
ZUCCOTTO PAVESINI NUTELLA E CAFFE'

ZUCCOTTO PAVESINI NUTELLA E CAFFE'

Lo zuccotto pavesini nutella caffe’ è un dolce freddo senza forno e senza cottura. Facile, goloso e pronto in pochi minuti, questo semifreddo è da provare assolutamente.
TORTA PAN DI STELLE AL COCCO

TORTA PAN DI STELLE AL COCCO

La torta pan di stelle cocco e nutella è un dolce freddo senza forno e senza fornelli. Un semifreddo facile, veloce e molto goloso dal profumo esotico e delicato.
NUTELLAMISU' CON UOVA PASTORIZZATE

NUTELLAMISU' CON UOVA PASTORIZZATE

Voglia di un tiramisu alla nutella con uova pastorizzate? Non volete usare uova crude nel vostro tiramisù? Provate la mia ricetta del nutellamisù e ne sarete estasiati.
SALAME ALLA NUTELLA

SALAME ALLA NUTELLA

Il salame alla nutella è un dolce freddo golosissimo che si prepara in pochi minuti e con solo 3 ingredienti. Facile e veloce, ideale come fine pasto.

Pubblicato da inventaricette

Inventaricette è il blog di ricette di Maria Della Vedova, Medico per professione e Food blogger per passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.