CIAMBELLINE SIMIL MISTER DAY SENZA LATTOSIO

Ciambelline simil Mister Day senza lattosio
Ciambelline simil Mister Day senza lattosio – Latte di Mandorla blog

CIAMBELLINE SIMIL MISTER DAY SENZA LATTOSIO

Nel blog di Intolleranza al Lattosio,  Latte di Mandorla, vengono pubblicate su autorizzazione dei fans le loro ricette. E’ stato dedicato uno spazio, una rubrica mensile, chiamato “Le Vostre Ricette”; tuttocio’ offre a noi tutti  di poter  gustare le vostre ricette e i continui esperimenti che si fanno in cucina per l’intolleranza al lattosio.  Antonella , membro del gruppo facebook di Intolleranza al Lattosio- Latte di Mandorla blog oggi ci propone la ricetta dolci senza lattosioCiambelline simil mister day snza lattosio, senza burro e derivati adatta per intolleranti al lattosio e intolleranza al glutine.

 

RICETTA: Ciambelline simil Mister Day senza lattosio

 

Vieni a visitare il Forum di Intolleranza al Lattosio, clicca QUI

 

INGREDIENTI:

2 uova
75 Gr. Zucchero a velo

110 Gr fecola di patate
40 Gr farina di riso o farina 00
100 Gr margarina vegetale
1 bustina di vanillina
1 cucchiaino di lievito 
Scorza di limone

 

Come si preparano le Ciambelline simil Mister Day senza lattosio:

Lavorare la margarina e lo zucchero a velo. Aggiungere poi le uova e lavorare ancora, infine unire tutti gli altri ingredienti ed amalgamare bene. Versare il composto nelle formine ed in fornare a 180° x 15/20 minuti dipende dal forno .

 

 

FOTO E RICETTA: Copyright © “Latte di Mandorla” All Rights Reserved

NON AUTORIZZO la pubblicazione dei testi in tutto o in parte e delle alcuno spazio della rete, che siano forum o altro, senza preventiva richiesta perchè sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.