L’anno del cambiamento

Ciao a tutti, come va?

L'anno del cambiamento
foto libera da copyright di Rachael Gorjestani presa su unsplash.com

Io sempre frenetica, lavoro, casa, Filippo, nido, famiglia, spesa, cucina, insomma mille impegni al giorno sempre poco tempo per far tutto e a fine giornata si collassa nel letto facendosi le coccole più belle del mondo, fatte di carezze e abbracci con quelle manine piccine picciò che ti ripagano della sveglia all’alba, delle notti un po’ insonni e della stanchezza accumulata.

Questo 2018 si è aperto per come avevo chiuso il 2017 ovvero stando male, non riesco a scrollarmi di dosso questi malanni che mi perseguitano da inizio dicembre, e tra tosse, mal di gola, naso chiuso, mal di testa, febbre che va e che viene e virus intestinale le ho avute tutte…

si apre però con un cambiamento. Una scelta alla quale ho pensato a lungo, cambiando idea varie volta, ma alla fine mi sono decisa, questo 2018 è l’anno del cambiamento, l’anno dove davvero mi do una smossa a livello di alimentazione, l’anno (si spera) della svolta.

Oggi sono stata dalla nutrizionista!!!

Dopo la malattia, le cure, la gravidanza ho messo su peso e non riesco più a farlo andare via da sola, urge dunque aiuto serio e professionale, ecco la scelta di appoggiarmi ad una nutrizionista.

Ancora non ho la dieta in mano (arriverà a giorni via mail) ma sono già eccitata dall’idea di cambiamento e dalla voglia (tantissima) di tornare almeno un pochino quella di qualche anno fa, e non lo faccio per sentirmi dire nulla, non lo faccio per apparire agli occhi degli altri più…., lo faccio per me, per sentirmi meglio, per stare meglio!!

Ovviamente avendo un blog di cucina non posso che rendervi partecipi di questo mio percorso e postarvi le ricette che farò d’ora in poi, creando a doc una sezione con tutto quello che è light.

Per ora, in attesa, vi saluto e ringrazio di essere sempre di più!!!

Un bacio Marianna!