Clementime

Clementime.

clementime

Progetto Clementime

Il Progetto Clementime

Eccellenza Italiana e Originalità

Dall’amore per questo frutto tanto generoso nasce Clementime S.r.l. Questa giovane newco si occuperà di selezionare, confezionare e distribuire nel mercato europeo questo agrume secondo modalità e strategie assolutamente innovative.
L’eccellenza italiana e l’originalità certificata della clementina raggiungerà in modo capillare e funzionale chiunque oggi creda in una alimentazione sana ed equilibrata, venendo incontro alle aspettative e alle esigenze di quanti debbano coniugare il tempo del lavoro o dello studio con il tempo per sé.
Attraverso i distributori automatici un break o una merenda si trasformerà in un momento di salute, vitalità e freschezza; in qualsiasi istante, per placare la sete e la fame, sarà possibile “raccogliere” una clementina fresca, completamente integra e non trattata dopo la raccolta.
ClemenTime arriverà dall’albero al consumatore, attraverso i distributori automatici in una confezione accattivante di cartone per uso alimentare appositamente studiata e adatta alla refrigerazione. Il packaging conterrà due clementine intere.

 

Le clementine della Piana di Sibari in alternativa alle merendine: uno scatolino ben disegnato, la scelta dei migliori frutti e in 24 h. il carico di bontà e di vitamina C vola a Milano, Roma, Bologna e ogni dove. L’idea – si chiama CLEMENTIME – è dei giovani Antonio Braico e Francesco Rizzo ed il piccolo confezionamento è destinato alle circa due milioni e mezzo di macchinette distributrici di snack.

Per più info SITO UFFICIALE e FACEBOOK DI CLEMENTIME!!!

Buon Idee Italiane!!!!! E aggiungerei del SUD!!!