The winner is

The winner is taratarataaaaa e finalmente dopo tanto tempo è stata decisa la ricetta vincitrice del mio contest per il mio blog compleanno.

The winner is

The winner is

Insieme ai miei amici Lorenzo e Sabrina abbiamo votato la ricetta migliore sia per foto che ricetta in generale, con calma e soprattutto leggendo tutte le ricette, visionandole con calma e serietà.

La ricetta è stata scelta con i seguenti criteri:

  1. Esecuzione e spiegazione sia scritta che fotografica.
  2. Presentazione estetica del piatto e fotografica.
  3. Abbinamento dei sapori.

Inoltre è stata una dura scelta, vi era un’altra ricetta che è arrivata seconda solo per un voto, quindi nominerò anche questa come seconda arrivata.

La vincitrice è Charlotte al cioccolato e banana del blog Pane e gianduia che vince l’esposizione della sua foto sul lato destro del mio blog con rimando al suo blog.

IMG_8583B2

 

La seconda arrivata è Ale dolci note con tris di cioccolato, ma giuro è arrivata seconda solo per un voto! 

tris cioccolati 1Ringrazio tutti i partecipanti per l’adesione, tutte belle ricette e spero di provarle prima possibile!

Torna alla Home per vedere le ultime ricette.

Vuoi seguire i mie aggiornamenti da FACEBOOK? Metti il like!!! Clicca QUI per la fan page

Ti aspetto anche nel gruppo facebook, In cucina da Eva & amici foodblogger dove troverai tante ricette di altri amici foodblogger.

Ti aspetto negli altri social: ** TWITTER ** GOOGLE ** YOUTUBE ** PINTEREST**INSTAGRAM **

Vuoi trovare altre ricette interessanti o con ingredienti specifici? Vai nel menù a tendina e cerca la voce che ti interessa, o cerca con la lente d’ingrandimento. Troverai tante ricette dagli antipasti al dolce, per intolleranti al lattosio e al glutine oltre a tanti utili consigli! Che aspetti? Cerca la tua ricetta. E se provi una mia ricetta inviamela la metterò tra le ricette dei fan nella mia fan page!

Precedente Cinnamon rose pesca cannella Successivo Crackers senza lievito

2 commenti su “The winner is

Lascia un commento