Crea sito

The winner is

The winner is taratarataaaaa e finalmente dopo tanto tempo è stata decisa la ricetta vincitrice del mio contest per il mio blog compleanno.

The winner is

The winner is

Insieme ai miei amici Lorenzo e Sabrina abbiamo votato la ricetta migliore sia per foto che ricetta in generale, con calma e soprattutto leggendo tutte le ricette, visionandole con calma e serietà.

La ricetta è stata scelta con i seguenti criteri:

  1. Esecuzione e spiegazione sia scritta che fotografica.
  2. Presentazione estetica del piatto e fotografica.
  3. Abbinamento dei sapori.

Inoltre è stata una dura scelta, vi era un’altra ricetta che è arrivata seconda solo per un voto, quindi nominerò anche questa come seconda arrivata.

La vincitrice è Charlotte al cioccolato e banana del blog Pane e gianduia che vince l’esposizione della sua foto sul lato destro del mio blog con rimando al suo blog.

IMG_8583B2

 

La seconda arrivata è Ale dolci note con tris di cioccolato, ma giuro è arrivata seconda solo per un voto! 

tris cioccolati 1Ringrazio tutti i partecipanti per l’adesione, tutte belle ricette e spero di provarle prima possibile!

Torna alla Home per vedere le ultime ricette.

Vuoi seguire i mie aggiornamenti da FACEBOOK? Metti il like!!! Clicca QUI per la fan page

Ti aspetto anche nel gruppo facebook, In cucina da Eva & amici foodblogger dove troverai tante ricette di altri amici foodblogger.

Ti aspetto negli altri social: ** TWITTER ** GOOGLE ** YOUTUBE ** PINTEREST**INSTAGRAM **

Vuoi trovare altre ricette interessanti o con ingredienti specifici? Vai nel menù a tendina e cerca la voce che ti interessa, o cerca con la lente d’ingrandimento. Troverai tante ricette dagli antipasti al dolce, per intolleranti al lattosio e al glutine oltre a tanti utili consigli! Che aspetti? Cerca la tua ricetta. E se provi una mia ricetta inviamela la metterò tra le ricette dei fan nella mia fan page!

Pubblicato da incucinadaeva

Mi chiamo Eva, sono abruzzese ed amo cucinare fin da quando ho ricordi. Autodidatta fino a quando nel 2011 ho aperto il blog, così ho iniziato a studiare. Amo tramandare le ricette delle mia regione e sperimentare.

2 Risposte a “The winner is”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.