Raduno giallo zafferano a Fano

Al raduno giallo zafferano a Fano ed io c’ero e mi sono anche super divertita! Ieri una giornata bellissima con le zafferine per il raduno di giallo zafferano, è stata una giornata fantastica, ma che dire? Rivedere Sonia e Debora è sempre un piacere! Eccoci con Sonia, Debora e Martina, e tutte le blogger che sono intervenute!

Eccoci al Raduno giallo zafferano a Fano.Ma ci credete quasi 100000 fans! Complimenti giallo zafferano! e grazie di poter far parte di questa grande famiglia!

Raduno giallo zafferano a FanoRaduno giallo zafferano a Fano

La foto sopra è stata scattata dal fidanzato di Beatrice di Le ricette di Bea

Abbiamo parlato con Sonia dei nostri dubbi, di come migliorare i nostri blog e soprattutto per conoscerla, anche se io già l’avevo conosciuta ad aprile in Toscana per il concorso Olivia & Marino, è bello rivederla! Infatti spero di andare al raduno di Milano prima di Natale, è un buon metodo anche per conoscere blogger che conosco solo virtualmente, e scambiarci idee consigli ricette.

Inoltre ho provato una nuova ricetta, ma rivisitata! la torta di mia nonna che fa mia zia, ed ho aggiunto un ingrediente, ma presto la ricetta!E questa invece è la torta romantica!

Questa la rivisitazione della torta di nonna, che fa sempre mia zia Rita.


Ecco le nostre amiche blogger a sistemare la tavola per i salati!

E qui i dolci!

Non potevo non fare una foto a queste delizie! Gli  azzeruolo, sono delle meline piccolissime con un nocciolo molto grande! il sapore mi ricorda quello delle prugne acerbe! Buono!


Torna alla Home per vedere le ultime ricette.

Vuoi seguire i mie aggiornamenti da FACEBOOK? Metti il like!!! Clicca QUI per la fan page

Ti aspetto anche nel gruppo facebook, In cucina da Eva & amici foodblogger dove troverai tante ricette di altri amici foodblogger.

Ti aspetto negli altri social: ** TWITTER ** GOOGLE ** YOUTUBE ** PINTEREST**INSTAGRAM **

Vuoi trovare altre ricette interessanti o con ingredienti specifici? Vai nel menù a tendina e cerca la voce che ti interessa, o cerca con la lente d’ingrandimento. Troverai tante ricette dagli antipasti al dolce, per intolleranti al lattosio e al glutine oltre a tanti utili consigli! Che aspetti? Cerca la tua ricetta. E se provi una mia ricetta inviamela la metterò tra le ricette dei fan nella mia fan page!

6 Risposte a “Raduno giallo zafferano a Fano”

  1. Eva ma che bella giornata che avete organizzato!!! Vedere questi raduni mi piace sempre tantissimo (chissà quando faremo anche il nostro per il regionale XD). E poi quante delizie avete preparato!!!
    La prossima volta vendo a sbuffo così mi pappo tutto! ahahah
    bacioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.