Raccolta di Calzoni e Panzerotti

RACCOLTA DI CALZONI E PANZEROTTI, ricette di pasta ripiena fritta o al forno, idee sfiziose per cena o per un aperitivo o buffet.
Raccolta-di-calzoni-e-panzerotti

Torna alla Home per vedere le ultime ricette. Ti aspetto nei social: FacebookTwitter *You tube * Pinterest*Instagram* 
Questo blog e tutto il materiale in esso contenuto (foto, testi, pdf, ecc.) sono di proprietà di Eva D’Antonio, ovvero “In cucina da Eva”E’ vietato l’utilizzo, anche parziale, la manipolazione e la modifica di testi o foto.

Oggi ti lascio una raccolta di tantissime ricette, dall’antipasto al dolce, puoi decidere se mangiarle a casa, scegliendo tra fritti, gelati e pasta oppure insalate di riso e rustici da portare fuori porta. Più di 100 ricette per i tuoi gusti, scegli il piatto che preferisci e preparalo per i tuoi famigliari o amici. Farai un figurone! Aspetto di vedere la tua foto!
Idee sfiziose per i tuoi aperitivi o cene con amici, puoi realizzarli in versione mini da servire come finger food, oppure in versione grande, tipo la pizza fritta napoletana o il Panzerotto barese. Le basi sono sempre quelle, basta raddoppiare la dimensione e le dosi per la farcia.
Se devi servirli come finger food, ti consiglio di utilizzare una scamorza o un altro formaggio che non rilascia l’acqua. Personalmente utilizzo i prodotti delattosati, per via della mia intolleranza al lattosio.
Ed in fondo una s

Calzoni

Panzerotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.