Personaggio dell’anno vota Sonia Peronaci

Personaggio dell’anno vota Sonia Peronaci così aiutiamo Sonia a vincere il premio “Personaggio dell’anno” indetto dalla rivista  “A Tavola”.

Nella foto sono io con Sonia e Debora in Toscana! 

Ormai sono da un anno nella piattaforma dei blogger di giallo zafferano e dopo tutto l’aiuto e il supporto morale e virtuale per aiutarmi a sistemare il mio blog, è bellissimo poter fare una cosa per loro, per Sonia! E per ringraziarla di averci dato uno spazio free e tanto supporto tecnico la voglio aiutare a vincere questo premio e tutti insieme possiamo farlo! Vi piacciono le ricette di Sonia Peronacci? Vi piace Giallo Zafferano? Allora che aspettate votatela!

Ora vi spiego come fare per esprimere la vostra preferenza: è facile e non vi costa nulla basta andare su http://www.premioiat.net/ e  cercate questa foto nella categoria “Opinion leader”:

poi spuntate la casella e  scendete in fondo alla pagina e compilate queste due sezioni:

Personalmente ho conosciuto Sonia ed è una persona molto umile e molto brava, e sa il fatto suo, è veramente deliziosa, e anche chi non era blogger della piattaforma ha riconosciuto la sua bravura! Mia madre l’adora e l’ha votata anche lei perché se lo merita per davvero! Non è una pseudo cuoca, ma una vera cuoca che ha sempre consigli buoni da darti e non si mette mai ad un livello superiore al tuo ma con umiltà dice la sua. Chi mi conosce sa che non sono una persona che come si usa dire “lava la faccia” alla gente, ma dico sempre quello che penso!

Torna alla Home per vedere le ultime ricette.

Vuoi seguire i mie aggiornamenti da FACEBOOK? Metti il like!!! Clicca QUI per la fan page

Ti aspetto anche nel gruppo facebook, In cucina da Eva & amici foodblogger dove troverai tante ricette di altri amici foodblogger.

Ti aspetto negli altri social: ** TWITTER ** GOOGLE ** YOUTUBE ** PINTEREST**INSTAGRAM **

Vuoi trovare altre ricette interessanti o con ingredienti specifici? Vai nel menù a tendina e cerca la voce che ti interessa, o cerca con la lente d’ingrandimento. Troverai tante ricette dagli antipasti al dolce, per intolleranti al lattosio e al glutine oltre a tanti utili consigli! Che aspetti? Cerca la tua ricetta. E se provi una mia ricetta inviamela la metterò tra le ricette dei fan nella mia fan page!

4 Risposte a “Personaggio dell’anno vota Sonia Peronaci”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.