Il Coraggio degli Emiliani

Sono abruzzese, ed è questo è il minimo che io posso fare per ringraziare tutti gli emiliani che si sono subito mossi per aiutare la mia regione. Stiamo diffondendo questa iniziativa:

Carissimi amici blogger insieme ad un’altra blogger, Clara Porta del blog Bon Appétit , abbiamo cercato di fare un qualcosa nel nostro piccolo per sentirci uniti ai terremotati, e  fargli capire che non sono soli, abbiamo pensato di mettere nei nostri blog tutti lo stesso banner, non importa di che piattaforma siete! siamo tutti fratelli italiani! Abbiamo preferito prendere quello di un’artista modenese, Alex Fioratti, che è stato contattato da Clara e che ci ha detto che possiamo mettere la sua immagine, ma a una condizione: non modificarlo o alterarlo, e mettere il rimando al link della sua pagina:https://www.facebook.com/IlCoraggioDegliEmiliani ragazzi/e diffondete la notizia a tutti i blog di amici che conoscete! facciamo vedere che siamo uniti e che siamo vicini ai terremotati! e andate a donare il sangue! Inoltre volevamo fare qualche iniziativa utile, ci stiamo ancora attrezzando.

Inoltre si spera che tutti i fondi arrivino a buon fine e che vengano utilizzati bene. Attualmente si stanno organizzando cene con donazioni ma appena saprò qualcosa vi farò sapere. Io nel mio piccolo posso fare molto poco perché purtroppo non lavoro e non ho molte possibilità economiche al momento, ma spero che almeno questo piccolo pensiero venga ben accettato dai fratelli emiliani, e spero che si possano rialzare al più presto da questa terribile tragedia. Sono molto vicini agli emiliani, il ricordo del 9 aprile mi fa venire ogni volta la pelle d’oca e posso capire la paura e lo sconforto di molte persone, meno male che ero a 90 km da L’Aquila ma si è sentito bello forte.

5 Risposte a “Il Coraggio degli Emiliani”

    1. fai passa parola! spero che riusciamo anche a fare qualcosa di concreto! è il minimo dopo il tanto aiuto che hanno dato alla mia regione!

  1. grazie mille, a volte basta un piccolo gesto x sentirsi tutti più vicini. Stefania di Modena.

    1. grazie a voi! avete fatto tanto per noi abruzzesi! se avete bisogno di qualcosa fatecelo sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.