Idee di antipasti per la Vigilia di Natale

IDEE DI ANTIPASTI PER LA VIGILIA DI NATALE, ricette di pesce, carne o vegetariane per la vigilia di Natale, per un menù misto o da scegliere in base ai tuoi gusti, più di 40 ricette per la tua tavola.
Quest’anno a casa mia faremo un cenone misto, personalmente preferisco meno il pesce, per via della mia intolleranza a cozze e seppia. Quindi abbiamo deciso di preparare più portate di piccoli quantitativi, per tutti i gusti. Ti lascio spunti a base di pesce e a base di carne, che puoi tranquillamente sostituire tra di loro, ad esempio per le Ferratelle salate puoi usare una mousse di tonno, o vegetariana. Ti lascio vari spunti utili, poi mi dirai quali più ami. Dopo alcune informazioni del blog e dei social dove mi trovi, potrai scorrere e cercare la ricetta che fa per te.
Idee di antipasti per la Vigilia di Natale

Raccolta di stelle di Natale, tante ricette per tutti i gusti, scoprile, scorri la pagina e scegli la tua preferita. Idee per la Vigilia di Natale, ricette a base di pesce o di carne per la vigilia di Natale, per un menù misto o per scegliere quelle che più ti piaccion Idee per la Vigilia di Natale

Vuoi trovare altre ricette interessanti o con ingredienti specifici? Vai nel menù a tendina e cerca la voce che ti interessa, o cerca con la lente d’ingrandimento. Troverai tante ricette dagli antipasti al dolce, per intolleranti al lattosio e al glutine oltre a tanti utili consigli! Che aspetti? Cerca la tua ricetta. E se provi una mia ricetta inviamela la metterò tra le ricette dei fan nella mia fan page!
Idee di antipasti per la Vigilia di Natale, tantissime idee da provare per la notte più magica dell’anno. Che ne dici, tu pesce, carne, vegetariano o misto?

Ricette a base di pesce

Ricette a base di carne

Ricette vegetariane:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.