Cuori di Galbanino | vi piace la mia ricetta?

Cuori di Galbanino, vi piace la mia ricetta? spero di si! allora votatela! magari potete vincere anche voi un bel premio! Quando ho visto i premi mi sono detta: “perché non provare e regalare un bel frigo nuovo a mamma! ci provo! e confido in voi! Come fare? basta seguire il mio tutorial ovvio!

DA RICORDARSI DI NON METTERE IL MI PIACE QUI, MA LEGGERE BENE IL TUTORIAL! Poi se vi va di mettere il mi piace anche qui grazie di cuore! Ma ai fini del concorso occorre metterlo nella sezione dedicata e commentare previa registrazione.

Cuori di Galbanino | vi piace la mia ricetta?

1. Per prima cosa registrarsi

2. Andare nella mail e confermare la registrazione

3. fare il logout

4. Andare alla pagina:qui e commentare altrimenti il voto è nullo, poi votare il Mi piace rosso. In basso il tutorial fotografico.

Ecco la foto del piatto ed in basso come registrarsi

Allora, per prima cosa occorre registrarsi, e si registrarsi, che noia che barba, ma serve, soprattutto a voi! e sapete perché? potete vincere anche voi un bel frigo (qui i premi)

Dunque andare sul sito galbani e registrarsi

una volta registrati andare nella propria mail (ci vogliono 5 minuti), e cliccare la conferma, andare sul sito galbani e fare il login

 

Ora andare su questo link: qui 

e potete votarmi! Ricordate che non serve cliccare il mi piace di facebook, se lo fate mi farà piacere di certo! ma serve cliccare il mi piace rosso della Galbani, E COMMENTARE, altrimenti il voto è nullo!

Dimenticavo, quella della foto sono ioo!

Vi ringrazio in anticipo e a giorni pubblico la ricetta con la foto! purtroppo ho la macchina digitale scarica e mi si sono esaurite le batterie! cercherò di comprarle domani così potrò scaricare le foto!

Ecco altre foto:

Torna alla Home per vedere le ultime ricette.

Vuoi seguire i mie aggiornamenti da FACEBOOK? Metti il like!!! Clicca QUI per la fan page

Ti aspetto anche nel gruppo facebook, In cucina da Eva & amici foodblogger dove troverai tante ricette di altri amici foodblogger.

Ti aspetto negli altri social: ** TWITTER ** GOOGLE ** YOUTUBE ** PINTEREST**INSTAGRAM **

Vuoi trovare altre ricette interessanti o con ingredienti specifici? Vai nel menù a tendina e cerca la voce che ti interessa, o cerca con la lente d’ingrandimento. Troverai tante ricette dagli antipasti al dolce, per intolleranti al lattosio e al glutine oltre a tanti utili consigli! Che aspetti? Cerca la tua ricetta. E se provi una mia ricetta inviamela la metterò tra le ricette dei fan nella mia fan page!

4 Risposte a “Cuori di Galbanino | vi piace la mia ricetta?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.