Toast leggero

Toast leggero buongiorno a tutti! oggi 18/02/2012 mi è arrivato il pacco della mia prima collaborazione, ovvero dell’Inalpi. Ringrazio l’azienda per avermi dato questa opportunità, e soprattutto studiando design posso dire la mia sul packaging e sul prodotto, ed è una bellissima opportunità per crescere e per fare esperienza. All’interno del pacco ho trovato una confezione di burro, 3 confezioni delle fettine inalpi, (classica,  emmental e light) e una di formaggini spalmabili.

Mia madre appena ha visto il pacco mi ha detto: “Buoni! conosco già questa azienda”, anche se sinceramente mio padre fa spesa e compra le solite cose, è una buona opportunità per provare altri prodotti.

Appena possibile proverò i prodotti e vi farò sapere cosa ne penso.

A livello di packaging posso dire che sono molto semplici e facili da aprire, l’unica cosa, ho avuto difficoltà a capire subito che le fettine erano 3 perché erano di diversi tipi, poiché quando ho aperto il pacco cercavo sul fronte della confezione invece le scritte erano di lato, ho girato un attimo la confezione et voilà era lì, e ho scoperto che sono un pò cecata! Questa mattina proverò le light per un toast con prosciutto cotto, e vi farò sapere! appena mi riprendo dalle contusioni e vari traumi preparerò qualcosa di buono e posterò la ricetta!

Ragazze e ragazzi, ho provato Le fettine light, personalmente adoro i formaggi e soprattutto fusi, ma non ne mangio tanti e spesso perché sono leggermente intollerante, ma queste sono leggere e soprattutto quanto filanoooo! che buone! provatele! appena sto meglio proverò delle ricettine sfiziose! Per ora vi posto questa leccornia toast di cotto e fettine light!

Torna alla Home per vedere le ultime ricette.

Vuoi seguire i mie aggiornamenti da FACEBOOK? Metti il like!!! Clicca QUI per la fan page

Ti aspetto anche nel gruppo facebook, In cucina da Eva & amici foodblogger dove troverai tante ricette di altri amici foodblogger.

Ti aspetto negli altri social: ** TWITTER ** GOOGLE ** YOUTUBE ** PINTEREST**INSTAGRAM **

Vuoi trovare altre ricette interessanti o con ingredienti specifici? Vai nel menù a tendina e cerca la voce che ti interessa, o cerca con la lente d’ingrandimento. Troverai tante ricette dagli antipasti al dolce, per intolleranti al lattosio e al glutine oltre a tanti utili consigli! Che aspetti? Cerca la tua ricetta. E se provi una mia ricetta inviamela la metterò tra le ricette dei fan nella mia fan page!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.