Badia a Coltibuono e Castello di Meleto

Badia a Coltibuono e Castello di Meleto come promesso ecco le foto dei due giorni in Toscana. Peccato che ha piovuto sempre, tranne quando stavamo per ripartire, ma per il resto il paesaggio era fantastico. Sono stati due giorni impegnativi ma nonostante questo rilassanti.

Vi presento la 

Badia a Coltibuono e Castello di Meleto

Badia a Coltibuono

Badia a Coltibuono e Castello di Meleto

Ecco un particolare all’interno della Badia

Particolare del portone

Chiostro grande

Chiostro piccolo

Castello di Meleto

Enoteca all’interno del Castello

Particolare dentro enoteca

Vista dal Castello

Interno reception

Posso dire che è stata un esperienza gratificante, vincere un concorso di questo tipo, andare in un castello a dormire e mangiare tutto pagato e poi conoscere delle persone meravigliose, e soprattutto conoscere Sonia e Debora e cucinare con loro così da far propri importanti consigli. Inoltre ho conosciuto Antonella che è simpaticissima insieme al fratello, Olimpia con un amico, ed Angela con Alberto, Alessia ed Alessia due inseparabili amiche, sono bellissime persone e con grandi passioni. Inoltre ho cucinato la zucca, ho visto come si puliscono i carciofi, mi sono potuta riscontrare con culture culinarie diversa. Mi spiace solo non aver visto mia sorella che sta a Pisa, pochi km da Firenze e non sono potuta andare da lei un vero peccato ma ci andrò appena posso.

Torna alla Home per vedere le ultime ricette.

Vuoi seguire i mie aggiornamenti da FACEBOOK? Metti il like!!! Clicca QUI per la fan page

Ti aspetto anche nel gruppo facebook, In cucina da Eva & amici foodblogger dove troverai tante ricette di altri amici foodblogger.

Ti aspetto negli altri social: ** TWITTER ** GOOGLE ** YOUTUBE ** PINTEREST**INSTAGRAM **

Vuoi trovare altre ricette interessanti o con ingredienti specifici? Vai nel menù a tendina e cerca la voce che ti interessa, o cerca con la lente d’ingrandimento. Troverai tante ricette dagli antipasti al dolce, per intolleranti al lattosio e al glutine oltre a tanti utili consigli! Che aspetti? Cerca la tua ricetta. E se provi una mia ricetta inviamela la metterò tra le ricette dei fan nella mia fan page!

6 Risposte a “Badia a Coltibuono e Castello di Meleto”

    1. grazie tante! adoro fare foto, mi spiace solo che non ho una macchina professionale altrimenti venivano meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.