Cambio di indirizzo: migrazione su blog.giallozafferano

Cambio l’indirizzo del mio blog per migrare su una piattaforma più specifica per i blog di cucina.

Sto ovviamente parlando di blog.giallozafferano.it che è un punto fermo di riferimento per quanto riguarda il food in italia.

Quando ho deciso di spostare il mio blog su altervista non era certo per cercare di guadagnare dei soldi, ma per cercare di fare un blog un po’ più professionale e mettermi alla prova.

Tenere un blog mi piace, ma ho capito di voler cercare di avere un po’ più visibilità per mettermi ulteriormente alla prova e cercare di migliorare.

La presenza di tantissimi blogger di alto livello è per me molto vantaggioso perché ho la possibilità di imparare tanto sia nella presentazione delle ricette sia nella conoscenza di ingredienti che non conosco sia per la qualità delle foto dei piatti.

Una specie di sfida personale insomma nella quale cercherò di impegnarmi il più possibile.

Il mio intento è sempre più quello di trovare nuove ricette con per me nuovi abbinamenti di ingredienti, più fantasia e più capacità negli impiattamenti.

In tutto questo ho l’appoggio e l’aiuto della mia Fata Zuccherina che è mia moglie e che mi supporta in questa mia passione anche assaggiando i piatti che preparo e mi sopporta soprattutto quando le cose non vengono bene come vorrei io.

A proposito anche lei ha un bellissimo blog che non tratta di cucina, ma è davvero molto interessante e spunto di riflessioni, e anche divertente.

Potete trovarlo a questo link.

Vi consiglio caldamente di visitarlo.

Tornando a me posso dire che i cambiamenti un po’ mi spaventano, ma reputo questo cambio di indirizzo come una grossa opportunità per investire un po’ su me stesso avendo adesso del tempo a disposizione che cercherò di utilizzare per provare nuove ricette, studiare nuovi ingredienti e trovare nuove forme di espressione.

Fatemi un grosso in bocca al lupo!

Ciao ciao!

cambio di indirizzo
cambio di indirizzo

2 Risposte a “Cambio di indirizzo: migrazione su blog.giallozafferano”

I commenti sono chiusi.