Hotdog insanguinati di Halloween

Gli hotdog insanguinati di Halloween sono un antipasto/secondo piatto perfetto per questa festività. Divertitevi con i vostri bambini a preparare questi panini morbidi con wurstel. In questo caso ho bollito i wurstel e ci ho aggiunto solamente del ketchup per fare il sangue finto. Poi, se volete prepararli ancora più golosi, potete aggiungere della senape e della maionese. Gli hotdog sono dei panini morbidi con all’interno un wurstel e delle salse di accompagnamento, di solito ketchup, senape o maionese. E’ un tipico panino americano da street food. Sono davvero semplicissimi e in 10 minuti sono pronti! Se volete altre ricette per Halloween guardate anche:

hotdog insanguinati di Halloween
  • DifficoltàMolto facile
  • CostoMolto economico
  • Tempo di preparazione10 Minuti
  • Tempo di cottura10 Minuti
  • Porzioni2Persone
  • Metodo di cotturaFornello
  • CucinaItaliana

Ingredienti per preparare gli hotdog insanguinati di Halloween

2 wurstel di pollo e tacchino
2 Panini (Per hotdog)

Strumenti

Passaggi per realizzare gli hot dog insanguinati di Halloween

Per preparare gli hotdog insanguinati di Halloween, per prima cosa prendete dei würstel. Io li ho scelti di pollo e tacchino, ma se volete potete prendere anche quelli di maiale. Incideteli con un coltello per ricreare le unghie e tagliateli più o meno della lunghezza del vostro panino per hotdog. Sempre sul würstel create dei piccoli taglietti per ricreare delle dita finte. Ponete una padella con dell’acqua sul fuoco e appena l’acqua avrà raggiunto il bollore lessate i würstel per circa 10 minuti. Ora prendete il pane da hotdog, tagliatelo per la lunghezza, aggiungeteci del ketchup. Se volete aggiungere i pezzetti di sottiletta per ricreare le unghie aspettate che i wurstel diventino tiepidi altrimenti si scioglierà il formaggio.

Mettete ora i wurstel nel panino e buon appetito! Semplicissimi ma molto gustosi!

hotdog insanguinati di Halloween

Conservazione e consigli

Potete conservare gli hotdog in frigorifero per un giorno al massimo.

Se li volete ancora più saporiti potete aggiungere anche maionese e senape.

Potete mettere la sottiletta per ricreare l’unghia oppure potete ometterla o mettere un altro tipo di formaggio.

Pubblicato da incucinaconlucy

Ciao a tutti/e! Mi chiamo Lucia e ho 30 anni, sono moglie e mamma di una meravigliosa bambina. Adoro la cucina, il buon cibo, un abbraccio stretto con la mia famiglia e una fotografia per immortalare ogni bel ricordo.