Torcerti di sfoglia con nutella

Per chi come me ama così tanto la Nutella ecco i torcerti di sfoglia con nutella.

Ho deciso di proporre questa ricettina facile veloce e super golosa  perché è una di quelle ricette che si prepara in pochissimo tempo e si presta per essere servita in diverse occasioni. A colazione, merenda, per l’ora del tè o semplicemnete per terminare il pasto con una sfiziosa “dolcezza”, i torcetti di sfoglia con nutella vi sorprenderanno per estetica e gusto.
Vi assicuro che questa è una delle poche ricette realmente facile da realizzare, infatti per preparare questi torcetti di sfoglia con nutella servono solo tre ingredienti e in pochi minuti di cottura saranno pronti…giusto il tempo che si raffreddino e potrete già servirli ai vostri ospiti.

  • Preparazione: 5 Minuti
  • Cottura: 10/13 Minuti
  • Difficoltà: Molto facile
  • Porzioni: 4

Ingredienti

  • 1 rotolo Pasta Sfoglia (Rettangolare)
  • q.b. Nutella®
  • q.b. Zucchero

Preparazione

  1. Torcerti di sfoglia con nutella

    Iniziamo a preparare i Torcetti di sfoglia con nutella prendendo un pezzo di carta forno e spolverandoci sopra lo zucchero. Srotoliamo ora la pasta sfoglia e disponiamola sopra la carta da forno tenendo però la carta da forno dove già è attaccata la sfoglia verso l’alto. Con il mattarello stendiamo un pochino la pasta sfoglia. Ora togliamo la carta forno che si trova in alto.

  2. Torcetti di sfoglia con nutella

    Spalmiamo ora la nutella su metà della pasta sfoglia e chiudiamo a libro la pasta sfoglia. Tagliamo la sfoglia in 8 striscioline uguali e giriamole su loro stesse. Inforniamo a 200 gradi per 10-12 minuti. E i nostri Torcetti di sfoglia con nutella sono pronti .

Note

/ 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.