DOLCI PER LE FESTE

Qualche idea per presentare sulle vostre tavole i DOLCI PER LE FESTE. Se volete arricchire il vostro menù, prendete spunti da queste semplici ricette.

Crema di arance

Il profumo  e il colore della CREMA DI ARANCE, un piacevole dolce al cucchiaio, dalla morbida consistenza, esalta la fine di un pasto. Semplice  delicata si prepara in poco tempo. Un dolce casalingo ma raffinato da proporre anche nei giorni di festa.

crema di arance

 

Torta delle feste

Il menù delle feste, va curato nei minimi particolari, infatti quello che proponiamo a tavola,ci deve permettere di fare bella figura.  La TORTA DELLE FESTE, una base di burro e zucchero e uova arricchita da tantissima frutta secca. I fichi secchi fanno proprio la differenza, gustando la torta, sono particolari.  Se vi piace la frutta secca, questo dolce, provatelo.torta delle feste

Rotolo panna e cioccolato bianco

Il ROTOLO PANNA E CIOCCOLATO BIANCO un dolce goloso, farcito e rivestito da una crema golosa al cioccolato bianco. Adatto come dolce natalizio, tipo il tronchetto. Questa è una versione facile da aggiungere al menù delle feste.

ROTOLO PANNA E CIOCCOLATO BIANCO

Torta 2000

Se non conoscete la TORTA 2000, dovete assolutamente provarla. Ha una  base molto  soffice  con una farcia di crema alle nocciole (nutella) e mascarpone, ma voi potete sicuramente usare la ricotta o il Philadelphia o semplicemente panna montata.

torta-2000-logo

Flan Parisien

Un dolce con una crema straordinaria, presentata all’interno di una deliziosa sfoglia. Eccezionale, da servire come dessert.

le-flan-parisien

Torta sfoglia

Con poco tempo realizzerete una torta veramente buona, che non delude mai e che è sempre una garanzia.

torta sfoglia

Torta cremosa alle mele

TORTA CREMOSA DI MELE,  un dolce  fatto di uova e ricotta e pochissima farina con tante tantissime mele. Un dessert, fresco e morbido da mangiare con la forchettina.torta cremosa di mele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.