Cercate un secondo non complicato, leggero e ricco di sapore? Eccolo: BOCCONCINI DI POLLO AI PEPERONI! Mi piace sempre conservare un po’ di bocconcini di pollo quando compro il petto, lo divido magari a fettine ma preparo anche sempre dei bocconcini perché è un taglio che mi piace usare e che si cucina davvero velocemente! Così può essere un furbo salva cena! Stasera li ho preparati con i peperoni, buoni e colorati! Seguite il mio suggerimento e provateli!
Provate altri secondi piatti con i peperoni:

- DifficoltàFacile
- CostoEconomico
- Tempo di preparazione10 Minuti
- Tempo di cottura20 Minuti
- Porzioni2
- Metodo di cotturaFornello
- CucinaItaliana
- StagionalitàTutte le stagioni
Ingredienti
INGREDIENTI PER I BOCCONCINI DI POLLO AI PEPERONI:
Strumenti
Procedimento
COME PREPARARE I BOCCONCINI DI POLLO AI PEPERONI:
Per preparare questo piatto iniziate dai peperoni. Lavateli e tagliateli a metà togliendo i filamenti e i semi. Quindi tagliateli a listarelle. Poi metteteli in padella, ricopriteli di acqua e fateli cuocere per una ventina di minuti. (foto 1) Dovranno essere cotti e morbidi. Quindi scolate via l’acqua rimanente e lasciate i peperoni nella padella. Dopodiché riducete in bocconcini il petto di pollo e aggiungetelo ai peperoni. (foto 2) Fate cuocere il pollo girandolo ogni tanto, salate e aggiungete il prezzemolo tritato. Aggiungete un po’ d’acqua se serve e completate la cottura. (foto 3)

Quindi portate subito in tavola i vostri bocconcini di pollo ai peperoni, un secondo semplice e facile da servire!

Note
I bocconcini di pollo ai peperoni sono ottimi appena cotti. Potete anche prepararli in anticipo e poi riscaldarli. Se avanzano teneteli in frigorifero e consumateli nei 3/4 giorni successivi.
Se vi piacciono le mie ricette seguitemi anche sul vostro social preferito per rimanere sempre aggiornati! Mi trovate su FACEBOOK, INSTAGRAM E YOUTUBE! Lasciatemi anche un commento qui sotto se vi va!
In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.