Mi presento: In cucina con Crio

Cosa raccontare di me? Considerando che a scuola ero quella che non alzava mai la mano e non si proponeva mai, raccontare di me in un blog potrebbe risultare difficoltoso..

Che dire: ho due figlie stupende, due terremoti di 1 anno e mezzo e 5 anni, mai sazie di giochi e cose da fare, per cui non mi annoio.

Lavoro in un laboratorio dell’Università della mia città e sono anche una piccola imprenditrice (non nel campo della cucina eh!).

Ah, ho anche un marito, che ogni giorno vive gioie e “dolori” dell’essere circondato da donne (perché, come ci disse un saggio padre di 3 gemelle quando ero incinta della prima figlia <<i maschi nascono bambini poi lentamente diventano uomini, le femmine, quando nascono, sono già donne!>>) e che fa da cavia ai miei esperimenti in cucina.

Ho tanti hobby che faccio fatica a coltivare (chissà perché?!)….tra questi: la cucina.

La passione per la cucina è iniziata quando sono andata via di casa 9 anni fa. Avere una cucina tutta per me, mi ha permesso di iniziare a sperimentare e scoprire cose nuove!

mi presento in cucina con crio

Mi piace cucinare di tutto, ma la mia prima passione sono i dolci e la piccola pasticceria.

Negli ultimi anni la cucina ha iniziato ad affollarsi: prima il marito, che da zero, ha iniziato anche lui a cucinare e fare esperimenti, poi Aurora, la nostra prima figlia…e ora anche Anna la piccola peste.

Insomma, il tempo per cucinare è poco, la compagnia quando cucino è tanta…ma qualcosa di buono riesco (quasi) sempre a tirare fuori e da oggi vorrei condividerlo con voi, che, come me, magari avete poco tempo ma tanta voglia di cucinare.

Ricette semplici o elaborate, pochi ingredienti o una lista infinita, non importa, perché questo è “In cucina con Crio”…se ho tempo, cucino io!

Crio

Scopri le mie RICETTE e seguimi su FACEBOOK e INSTAGRAM per rimanere sempre aggiornata/o!