Torta scream di Halloween

Torta scream di Halloween di pasta sfoglia e Nutella facile facile e veloce da preparare una vera golosità mostruosa, da preparare assieme ai vostri bambini per festeggiare la notte di Halloween. Vi lascio anche la video ricetta così sarà più facile farla.

Potrebbero interessarti anche :

Ragno di halloween

Torta alla zucca di Halloween

Biscotti di Halloween di sfoglia

Torta scream di Halloween
  • DifficoltàMolto facile
  • CostoMolto economico
  • Tempo di preparazione15 Minuti
  • Tempo di riposo15 Minuti
  • Tempo di cottura10 Minuti
  • Porzioni4 persone
  • Metodo di cotturaForno
  • CucinaItaliana
  • StagionalitàHalloween

Ingredienti Torta scream di Halloween

1 rotolo pasta sfoglia rettangolare
q.b. Nutella®
q.b. zuccheroa velo

Preparazione Torta scream di Halloween

Vediamo come preparare la Torta Scream.

Prima di tutto aprire la pasta sfoglia e lasciarla nella sua carta da forno , versare la nutella e stendere su metà pasta ,stendere bene fino ai bordi, coprire con l’altra metà della pasta sfoglia ,pressare un pochino per farla aderire bene, se avete la maschera di scream ricopiatela su un foglio di carta ,tagliando gli occhi ,naso e bocca ,non buttate i pezzetti tagliati. Posizionare la maschera tagliata sopra sfoglia e con l’l’aiuto di una rotella tagliate la pasta seguendo il disegno fatto, con un coltello tagliare gli occhi il naso e la bocca e levare la pasta solo quella superiore, se si sposta la nutella sistemare con un cucchiaino. Mettere su una teglia e infornare nel forno caldo e cuocere a 180° per circa 10 minuti ,una volata che è cotta far raffreddare ,una volta raffreddata mettere le parti di che avete tagliato sopra la torta coprendo occhi naso e bocca e spolverare con abbondante zucchero a velo, togliere la carta e la vostra torta è pronta ,servire con decorazioni di Halloween. Buon Halloween mostruoso e dolce.

note

Quando servite la torta vi consiglio di scaldarla pochi minuti sarà ancora più buona ,ma è buona anche fredda, se avanza conservare nel forno spento fino a un max di 2 giorni ,basterà scaldarla pochi minuti per renderla nuovamente friabile.

Se ti è piaciuta la ricetta condividila sui tuoi social. Ti aspetto !!! Presto  una nuova ricetta !!!Ti ricordo che per rimanere sempre aggiornato/a puoi autorizzare le notifiche push del mio blog( riceverai un avviso ogni volta che pubblico una nuova ricetta).Iscriviti al mio canale YouTube per vedere le video ricette.

Seguimi su tutti i social

In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

4,8 / 5
Grazie per aver votato!
 

Pubblicato da Incucinaconalessandra

Mi chiamo Alessandra e sono appassionata di cucina. Non sono una chef e tanto meno pretendo di esserlo. Sono una mamma che si diletta in cucina e amo sorprendere mia figlia con nuove ricette. Vi mostrerò ricette e video ricette semplici e veloci , perché la maggior parte di noi ha poco tempo per cucinare, e poi le cose semplici possono sorprendervi. Buona visione !!!😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *