Omelette filante con prosciutto

  Omelette filante con prosciutto, un piatto semplice semplice ma molto gustoso.
Ecco il salva cena!!!!!!!
Arrivi tardi non sai cosa fare per cena !!!! Ricetta salva cena e svuota frigorifero…. Uova e affettato non mancano mai…e allora cosa c’è di meglio che fare un buon omelette!!!!
Pochi ingredienti e in 10 minuti hai la cena pronta!!!!!

  • DifficoltàMolto facile
  • CostoEconomico
  • Tempo di preparazione10 Minuti
  • Tempo di cottura5 Minuti
  • Porzioni4 persone
  • Metodo di cotturaFornello
  • CucinaItaliana
  • StagionalitàTutte le stagioni

Strumenti

Preparazione Omelette filante con prosciutto

Vediamo come preparare l’omelette.

Il procedimento è semplice semplice, in una ciotola sbattere bene le uova ,aggiungere un po’ di sale. Versare qualche cucchiaio di olio in una padella appena è caldo versare l’uovo sbattuto,far cuocere circa 3 minuti e poi girare l’omelette cuocere ancora un paio di minuti, mettere le sottilette e poi il prosciutto su metà omelette, piegare l’altra metà sopra…e la cena è pronta!!!! Un salvacena perfetto dell’ultimo minuto semplice e veloce.

Note

Consiglio di consumarlo caldo. Potete aggiungere all’uovo del prezzemolo tritato ,potete mettere altro affettato o del formaggio cremoso al posto delle sottilette .

All’interno della ricetta sono presenti link di affiliazione

Se ti è piaciuta la ricetta condividila sui tuoi social. Ti aspetto !!! Presto una nuova ricetta !!! Iscriviti al mio canale YouTube per vedere le video ricette .

Seguimi su tutti i social
4,7 / 5
Grazie per aver votato!
 

Pubblicato da Incucinaconalessandra

Mi chiamo Alessandra e sono appassionata di cucina. Non sono una chef e tanto meno pretendo di esserlo. Sono una mamma che si diletta in cucina e amo sorprendere mia figlia con nuove ricette. Vi mostrerò ricette e video ricette semplici e veloci , perché la maggior parte di noi ha poco tempo per cucinare, e poi le cose semplici possono sorprendervi. Buona visione !!!😊

2 Risposte a “Omelette filante con prosciutto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *