Pasta Kilioff

Dimagrire in modo naturale e senza divieti

La Pasta KiliOff torna nella mia cucina. Già in passato ho collaborato con questa azienda e devo dire che nonostante lo scetticismo iniziale del mio maritino, alla fine si è ricreduto anche lui perchè la pasta oltre a tenere bene la cottura, era gustosa e molto saziante e, questo a beneficio della linea ^_^  


Alcune ricette con la Pasta Kilioff: 

La Pasta KiliOff nasce dalla tradizione, dalla passione e dagli stessi ingredienti della migliore pasta Made in Italy; è una pasta sempre al dente, dal gusto tradizionale, prodotta con materie prime scelte tra cui glutine (Dietglut) di primissima qualità, lavorate secondo il brevetto internazionale Chen-Menesini.
Gli ingredienti scelti ed il metodo di lavorazione assicurano al palato dei buongustai uno spessore, un gusto ed una pastosità che non hanno eguali e che allo stesso tempo rendono questo un alimento dietetico di primissima qualità ed efficacia: è proprio questo che distingue KiliOff dalla pasta commerciale.
Scegliendo KiliOff sarete sempre certi che ciò che gustate è frutto di passioni, la passione per la pasta, per il gusto e per la salute!!!

Caratteristiche della Pasta KiliOff

L’amido è percentualmente ridotto

Una dieta ricca di amido ha effetti negativi sul profilo di rischio cardiovascolare poiché induce un incremento della glicemia, dell’insulinemia e dei trigliceridi. Inoltre l’amido induce una risposta glicemica immediata, che, senza adeguata attività fisica, fa sì che gli zuccheri in eccesso vengano trasformati direttamente in grasso.

Il Glutine “DIETGLUT”

Rafforza e migliora la rete proteica (comprovata dalla buona resistenza alla cottura) permettendo di intrappolare prima nelle sue maglie i granuli di amido, per poi rilasciarli lentamente durante la digestione con conseguente riduzione dell’insulinemia e senso di sazietà prolungato (da 6 a 8 ore).
Un rilascio lento nel tempo significa:
  • Minore pesantezza e sonnolenza dopo il pasto.
  • Meno zuccheri trasformati in grassi.
  • Senso di sazietà e di benessere prolungato nel tempo.

Maggiore apporto proteico

Le proteine sono costituenti fondamentali per il nostro organismo e nella pastaKiliOff sono presenti in quantità doppia rispetto ad una comune pasta alimentare. Grazie a questa caratteristica, si ottiene un maggiore senso di sazietà ed un migliore utilizzo dei grassi da parte dell’organismo quando si è sottoposti ad un regime di dieta ipocalorica.

Maggiore apporto di acqua

Quando la Pasta KiliOff cuoce, riesce ad intrappolare una maggiore quantità di acqua, che durante la digestione viene rilasciata all’interno dell’intestino.
Aumentando l’umidità del tratto intestinale si ottengono due importanti risultati:
  • Miglioramento della peristalsi intestinale con conseguente ripristino della regolarità intestinale.
  • Assorbimento di una parte dei grassi indesiderati.

Per maggiori info vi invito a visitare il sito a questo indirizzo: www.kilioff.com

Precedente Pizza pane ai funghi e aceto balsamico Successivo Polpettine di zucca e mozzarella

0 commenti su “Pasta Kilioff

Lascia un commento