Crackers con formaggio e salsa di fragole

Crackers con formaggio e salsa di fragole… ieri ho messo la ricetta della salsa di fragole che troverete QUA fatta appositamente per fare questa ricetta. Devo dire che l’abbinamento dolce e salato è davvero gustoso. Non sono un’amante del contrasto di sapori ma questo abbinamento mi è piaciuto molto. All’inizio ero un pò titubante ma una volta assaggiato uno ne ho preso subito un’altro. La cosa sorprendente è che sono piaciuti molto anche alle mie piccole nipoti che molto spesso non gradiscono assaggiare piatti nuovi e con abbinamenti azzardati, una volta finiti mi hanno subito chiesto quando li avrei rifatti!

  • DifficoltàMolto facile
  • CostoEconomico
  • Tempo di preparazione15 Minuti
  • Porzionia vostra discrezione
  • CucinaItaliana

Ingredienti

  • 1crackers
  • 1Formaggio fresco spalmabile
  • 6Fragole (per guarnire)
  • salsa di fragole

Preparazione

  1. Una volta pronta la SALSA DI FRAGOLE  e fatta raffreddare, ecco come procedere. Aprite un pacchetto di crackers, disponeteli su di un vassoio uno a fianco all’altro. Spalmate delicatamente uno strato di formaggio su tutta la superficie del crackers poi con un cucchiaino versate sopra una piccola  quantità di salsa. Tagliate a fettine delle fragole e usatele per guarnire ogni crackers. Servite  i Crackers con formaggio e salsa di fragole come antipasto, per festeggiare un avvenimento importante , per un buffet , per una cena tra amici o anche per un aperitivo, Farete sicuramente una bella figura.Il contrasto del bianco del formaggio con su la salsa rossa, attireranno sicuramente gli occhi degli ospiti. Se questa ricetta vi è piaciuta condividetela con i vostri amici, seguitemi anche sulla mia pagina di Facebook cliccando  Il ricettario delle vergare  e lasciate il vostro LIKE!!!  Vi aspetto ….Ivana. Torna alla HOME per leggere tutte le altre ricette.

Note

Questi sfiziosi  crostini  sono molto delicati . Per fare si che i crackers non diventino mollicci, preparateli poco prima di  servirli!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

2 Risposte a “Crackers con formaggio e salsa di fragole”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.