Bocconcini di mozzarella con salsa di fragole

Bocconcini di mozzarella con salsa di fragole…. Dovete provarle anche voi questi bocconcini di mozzarella di bufala, sono una vera goduria pei i golosi e non. Oggi ho voluto presentarli a tavola ricoperti da uan salsina alle fragole, che troverete QUA . All’inizio erano tutti molto scettici, ma poi, dopo il primo assaggio, è stato naturale allungare la mano e prenderne altre. Sono indicate  in qualunque buffet, presentate anche come antipasto  per chi vuole fare una figura spettacolare con i propri ospiti. 

Bocconcini di mozzarella con salsa di fragole....
  • Preparazione: 10 Minuti
  • Cottura: Minuti
  • Difficoltà: Molto facile
  • Porzioni: 4 considerate 3 mozzarelline a testa
  • Costo: Medio

Ingredienti

  • 1 confezione Mozzarelline ciliegine (di bufala)
  • salsa di fragole (ricetta qua)

Preparazione

  1.  Bocconcini di mozzarella con salsa di fragole non richiedono poi così tanto tempo. Il più è preparare la salsa di fragole. Una volta fatta raffreddare basta mettere i bocconcini di mozzarella di bufala in un vassoio, potete anche prendere quelle di mucca se lo preferite. 

    Con un cucchiaio versateci un leggero strato di salsa su ogni mozzarella, decorate il vassoio con delle fragole tagliate o anche intere, come meglio vi piace. Portate a tavola la rimaente salsa in una ciotola, in modo che se qualcuno ne gradisse ancora può prenderla.

    Se questa ricetta vi è piaciuta condividetela con i vostri amici, seguitemi anche sulla mia pagina di Facebook cliccando  Il ricettario delle vergare  e lasciate il vostro LIKE!!!  Vi aspetto ….Ivana.

    Torna alla HOME per leggere tutte le altre ricette.

Note

Se decidete di proporle in un buffet aumentate le dosi delle mozzarelline. Per la salsa se segiute le dosi indicate ne verrà abbastanza.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

8 Risposte a “Bocconcini di mozzarella con salsa di fragole”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.