10 Ricette per gite e pic-nic

10 Ricette per gite e pic-nic facili e gustose. Le belle giornate  sono sempre più frequenti,  la primavera lascia il passo all’estate,  la domenica si preferisce passare la giornata fuori. Quando il tempo lo renderà possibile, il mare sarà la meta preferita dalla maggior  parte delle persone che possono farlo, ma sicuramente anche la campagna non sara’ da meno. Stendere la coperta all’ombra di un albero e posizionare, da un lato il cestino carico di tante cose buone da mangiare, dall’altro sdraie dove distendersi ed ascoltare, in santa pace, i suoni della natura che ci circonda in assoluto relax. 

10 ricette per gite e picnic

10 Ricette per gite e pic-nic facili e gustose

 

Dopo l’inverno la voglia di passare le giornate libere all’aria aperta è il desiderio di tutti. Organizzare una bella scampagnata fuori porta con amici non è poi così difficile. Si inizia con lo scegliere il posto ideale , lontano dal traffico e sopratutto dalla civiltà. fare almeno per un giorno un salto indietro e essere tutt’uno con la natura. Bisogna decidere, allora, cosa portare per il pranzo, per la merenda o per quel languorino improvviso che può prenderti allo stomaco.  Mi è venuto, quindi, in mente,  di fare questa raccolta di piatti che si possono preparare il giorno prima tranquillamente e non hanno bisogno di essere riscaldati, sono buoni anche freddi. Spero di essere stata utile e se provate questi piatti, fatemi sapere se vi sono piaciuti e se li avete trovati utili per una gita e scampagnata.

Seguitemi anche sulla mia pagina di Facebook cliccando  Il ricettario delle vergare  e lasciate il vostro mi piace !!!  Vi aspetto ….Ivana.

Torna alla HOME per leggere tutte le altre ricette.

LE MIE RICETTE PER GITE E PIC-NI FACILI E GUSTOSE

MELANZANE GRIGLIATE

MELANZANE GRIGLIATE

Melanzane grigliate….Questo è uno degli antipasti che preferisco nel periodo estivo. Fresco, saporito , stuzzicante…. Continua
5,0 / 5
Grazie per aver votato!

6 Risposte a “10 Ricette per gite e pic-nic”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.