Benvenuti nel mondo di Klo

Ciao a tutti e benvenuti nel mondo di klo. Io sono Claudia, mamma di due splendidi figli, di un marito con cui condivido questa passione e il lavoro in un’attività di famiglia, una lavanderia.
Ho sempre avuto la passione per la cucina, di conseguenza ho sempre acquistai libri e riviste di ricette.
Da quando ci siamo sposati ho potuto dare sfogo alla mia passione.
Purtroppo a causa della prima chiusura a causa della pandemia, io, mio marito e la mia famiglia si è ritrovata da un giorno all’altro senza lavoro perché lavorando con i ristoranti e la loro chiusura di conseguenza abbiamo smesso di lavorare anche noi. Dietro ad un ristorante ci sono parecchie ditte che come noi hanno rallentato con il lavoro. Dalla ditta che consegna latte, formaggi, fatine, bibite, generi alimentare di ogni tipo ed infine anche i lavandai.
Ed è così che è nato il mio blog. Così come un gioco.


Io cucinavo e facevo le foto. Il blog veniva gestito invece da Gabriele. Ma nessuno dei due aveva capito veramente come dover gestire. Poi grazie a tutto lo staff di giallo zafferano abbiamo cominciato a lavorare sodo. E li ringrazio tanto, per la continua crescita lo devo a loro ma anche a noi.
La cosa bella è che ci accomuna tantissimo, io produco le ricette le studio e ristudio , le assaggiamo insieme, fotografiamo insieme e scriviamo le ricette insieme. Ognuno ha il suo compito. Vi sembra buffa come cosa? A noi piace tantissimo, dovreste vederci soprattutto mentre scattiamo come discutiamo 😂 ma alla fine vinco sempre io!!

Cucinare è la mia passione


Il lavoro è ripreso piano piano ed abbiamo dovuto imparare a lavorare solo alla sera, imparare a gestire la luce artificiale i nuovi orari e soprattutto il poco tempo. Ma a me piace molto questa cosa, quando entrò in cucina mi rilasso, lascio andare le mie emozioni che cerco di trasmettere nei miei piatti. È il mio mondo! Le mie ricette sono molto facili, veloci e soprattutto con quello che la mia dispensa e frigorifero mi regalano. Ricette salva pranzo o cena! Quindi non vi resta che seguirmi perché è merito anche vostro se ogni giorno continuo a fare quello che faccio!

I SOCIAL DEL MONDO DI KLO

Ringrazio tutti voi per il sostegno e l’attenzione che date alle mie ricette e ai miei video

Grazie a tutti

Klo

Contattami