Crea sito

Estratto all’uva rossa

Mi piace per la merenda dare qualcosa di sano e goloso ai miei bambini e con l’aiuto dell’estrattore è facile basta avere della buona frutta e verdura di stagione!Questo estratto poi rimane particolarmente dolce senza l’aiuto dello zucchero ma la dolcezza è tutta naturale data dalla frutta giustamente matura…ma ricordate l’estratto è buono fatto e gustato,al massimo tenetelo in frigo per ventiquattro ore.

ingredienti:
800 gr uva rossa
1 mela
1/2 limone

Lavate l’uva rossa e sgranatela.
Sbucciate e tagliate a pezzi la mela.
Togliete la buccia a limone e tagliatelo a pezzi.
Ora prendete il vostro estrattore e azionatelo,inserite dentro tutta la frutta preparata e in pochissimi minuti avrete il vostro estratto gustoso.
Mescolatelo un attimo e servite …Buon appetito!!!

Avete visto ci si mette davvero poco per fare un ottimo e sano succo di frutta,perfetto non solo per la merenda dei cuccioli di casa ma anche per la colazione o per un nostro brunch …inoltre se siete alla ricerca di altre idee per usare il vostro estrattore qui trovate tante idee,allora tirate fuori l’estrattore e iniziamo ad usarlo!

Continuate a seguirmi sul blog e sui social,chissà cosa cucineremo domani!

Pubblicato da ilmiopiccolobistrot

Ciao sono Manuela ho 35 anni,vivo a Tolentino(mc)con un compagno che adoro e 2 figli pestiferi di 9 anni e 21 mesi,vi lascio immaginare gestire i tre maschi di casa...che stress! Allora vado in cucina accendo i fornelli,mescolo,trito e combino sapori e profumi.....e come per magia ritrovo me stessa e il sorriso!

31 Risposte a “Estratto all’uva rossa”

  1. Ottimo suggerimento! Semplice e buono.. proverò a prepararmelo domani per domani sera quando torno dalla palestra, sembra davvero salutare

  2. Mentre l’anno scorso utilizzato l’estrattore praticamente un giorno si e l’altro pure, da qualche mese ho smesso. Questo estratto all’uva rossa però mi ha intrigato. Potrebbe essere la volta buona che ricomincio ad utilizzarlo.

  3. Trovo che l’acquisto di un estrattore sia un ottimo investimento in salute e gusto!
    Niente a che vedere con i succhi industriali e pieni di zuccheri. I tuoi bambini sono molto fortunati. 🙂

  4. Deve essere davvero gustosa! Proverò a preparare questa merenda per i miei cuginetti piccoli, così possono provare qualcosa di davvero salutare!

  5. Gli estratti di frutta li prendo spesso e volentieri al bar, non mi era mai passato per la testa che avrei anche potuto farmeli in casa da sola. Grazie per la splendida idea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.