Crea sito

Caffè viennese


Amo il caffè,anzi lo adoro in tutti i suoi profumi,aromi e sapori…ogni volta che ho bisogno di staccare la spina,di pensare o di concentrarmi su qualcosa per me vale solo una cura pausa caffè!Il caffè è l’unica bevanda che non può mai mancare nella mia cucina,senza mi sembrerebbe di averla vuota!
Oggi vi presento Fontearoma azienda tutta made in italy che produce e vende caffè in cialde e capsule con diversi aroma e ricchezza di gusto grazie anche alla diverse selezioni di caffè di ogni parte del mondo,stavolta ho provato il Marte e l’ho reso più goloso ❤ provatelo anche voi!

per una tazza,moltiplicabile all’infinito!😋

1 tazzina di caffè espresso
2 cucchiai di crema al cioccolato fondente
poca panna montata
zucchero se ne usate(io il caffè lo prendo amaro e non l’ho messo)
cacao amaro in polvere o cannella

Ricetta semplice e veloce da fare ogni momento che ne abbiamo bisogno.
Sporchiamo con il cucchiaio e con la crema al cioccolato fondente il fondo di una tazzina,se siamo particolarmente giù abbondiamo😉 …prepariamo il caffè e zuccheriamolo a nostro gusto e versiamolo con attenzione nella tazza con il cioccolato.In cima facciamo un bel ciuffo di panna montata.
Spolveriamo la panna montata con poco cacao amaro o cannella e serviamo…Buon appetito!!!

Se anche voi amate il caffè come me provate anche il caffè salentino o il più profumato caffè latte alla rosa e cardamomo .


Ecco qui le varietà del caffè Fontearoma che ho provato,ognuno con il loro aroma e ognuno buono a modo suo.

Continuate a seguirmi sul blog e sui social,chissà cosa cucineremo domani!❤❤❤

Pubblicato da ilmiopiccolobistrot

Ciao sono Manuela ho 35 anni,vivo a Tolentino(mc)con un compagno che adoro e 2 figli pestiferi di 9 anni e 21 mesi,vi lascio immaginare gestire i tre maschi di casa...che stress! Allora vado in cucina accendo i fornelli,mescolo,trito e combino sapori e profumi.....e come per magia ritrovo me stessa e il sorriso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.