La Crostata: Alla ricerca della crostata perfetta

Il tempo delle crostate

Finalmente arriva il freddo e con il freddo arriva il tempo della crostata! Perche si sà che ogni impasto a base di burro odia il caldo, appena sale la temperatura diventa difficle da gestire, quindi per una preparazione perfetta l’inverno è la stagione giusta.

Per chi vuole cimentarsi in questa semplice ma magica preparazione ho pubblicato un ebook illustrato che spiega passo passo tutti i trucchi per realizzare la crostata perfetta.

Ogni immagine della ricetta è disponibile in alta definizione, basta cliccare su una delle immagini che trovate nel libro e potrete vedere ogni singolo dettaglio per fugare ogni dubbio.

Questo libro è frutto di anni di esperienza, di un lungo viaggio alla ricerca delle dosi perfette e del metodo migliore per realizzare la crostata. durante questo viaggio le centinaia di crostate realizzate hanno reso, e continuano a rendere felici tantissimi amici.

La semplicita degli ingredienti: farina 00, burro, zucchero e uova e le proporzioni tra i vari ingredienti che sembrano seguire una regola matematica precisa rendono questa preparazione una vera magia.

Quello che troverete è la prima edizione, diciamo il punto di partenza per avventurarsi nel mondo della crostata, ne seguiranno altre con sempre maggiori dettagli e preparazioni che avranno sempre in comne la crostata come base e che comterranno tutte le possibili variazioni.

Man mano che le variazioni saranno pronte le pubblichero su questo sito per avere un riscontro prima di publicarle.

Ecco la copertina con un “Fontana” all’albicocca e alcuni siti dove potete acquistarlo, provate e fatemi avere i vostri commenti, saranno utilissimi per migliorare il libro.

La crostata

Clicca qui per acquistare su HOEPLI

Clicca qui per acquistare su IBS

Buona lettura!
Giovanni