Contest 40K IL FORNO SUL FORNELLO

CONTEST40K

Per festeggiare le 40.000 iscrizioni del nostro gruppo “IL FORNO SUL FORNELLO” abbiamo pensato ad un contest speciale, che parla di noi, della nostra passione per queste “magiche” pentole-fornetto e a farne conoscere le potenzialità anche a chi (ancora) non le usa!
Come sponsor d’eccezione, abbiamo l’azienda Baldassarre Agnelli… leader nel settore delle pentole, padelle e fornetti da oltre un secolo!!

 

 

Anche un’altra azienda ci farà dono delle sue favolose farine: Il Molino Petrucci.

 

 

REGOLAMENTO:
Saranno necessarie 4 foto della vostra preparazione che pubblicherete sul gruppo IL FORNO SUL FORNELLO.
-1 foto della preparazione dentro al fornetto prima della cottura.
-1 foto della preparazione cotta, dentro al fornetto.
-1 foto con la preparazione con un foglio sul quale dovrete scrivere A PENNA, il nome della preparazione, il vostro nome e la data, leggibile.
-1 foto libera a vostra discrezione.
— Obbligo di scrivere la RICETTA con PROCEDIMENTO usato nel vostro fornetto… si possono incollare anche link esterni (SOLO per i NON possessori di blog) che riportano l’autore della ricetta, che andrà inserita con il post oppure nel 1° commento.
– Non sono ammesse foto/ricette.
– Non dimenticatevi, quando pubblicate, di mettere l’hashtag #contest40k così che possiamo trovare velocemente le vostre preparazioni e condividerle per farle votare.
-Si può partecipare con una sola preparazione dolce e una sola preparazione salata, perciò in totale sono due… ma non è obbligatorio, potete anche decidere di farne una sola!
Avete 1 mese di tempo per stupirci e vincere uno dei meravigliosi premi :-) perciò da questa sera fino a domenica 21 luglio a mezzanotte, in bocca al lupo a tutte/i.

Sappiate che le vostre preparazioni verranno pubblicate da noi su diversi canali social (con il vostro nome ovviamente) pertanto accettando di partecipare siete consapevoli che potrebbero essere viste e votate da persone esterne al gruppo.
Contano i like che riuscirete a prendere sia :
-sul gruppo.
-sulla nostra pagina.
-su istagram.
Verranno contati e sommati per eleggere i primi 3 classificati, potete invitare chi volete a farvi votare, nella nostra pagina o su istagram, così che non è necessario far iscrivere al gruppo persone non interessate ai fornetti.

 

MONTEPREMI:

—- Al 1* classificato andrà in premio un fornetto Estense con il logo del nostro gruppo + un seminario formativo sulle tecniche di cottura presso l’azienda Baldassare Agnelli a Lallio, Bergamo + Manuale Strumenti di Cottura + Grembiule personalizzato Pentole Agnelli.

—- Al 2* classificato andrà un fornetto Versilia da 28 con il logo del nostro gruppo + Manuale Strumenti di Cottura + Grembiule personalizzato Pentole Agnelli.

—- Al 3* classificato andrà un fornetto da 26 con logo del gruppo + Manuale Strumenti di Cottura + Grembiule personalizzato Pentole Agnelli.

—- Premio Originalità: una padella a mantecare in alluminio diametro 28 personalizzata col logo del nostro gruppo + Manuale Strumenti di Cottura + Grembiule personalizzato Pentole Agnelli.

—- Premio incoraggiamento (ovvero chi prenderà meno like fra tutti i partecipanti): una padella a mantecare in alluminio diametro 24 personalizzata col logo del nostro gruppo + Manuale Strumenti di Cottura + Grembiule personalizzato Pentole Agnelli.

—- Premio ad estrazione: una padella salta pasta diametro 28.

In cambio dei suddetti premi, l’azienda Baldassare Agnelli SpA riceverà le ricette e le immagini prodotte dai partecipanti per il suddetto contest. Lo stesso materiale l’azienda Baldassare Agnelli SpA potrà usarlo per le proprie comunicazioni e le proprie attività di promozione, senza che nulla venga richiesto in cambio.

IL MOLINO PETRUCCI OFFRIRA’
1* classificato: 10 kg di farina assortita
2* classificato: 7 kg di farina assortita
3* classificato: 5 kg farina
Premio Originalità: 3 kg farina
Premio Incoraggiamento: 1 kg Farina cereali
Premio ad Estrazione: 2 kg ( dolci e pizza )

Vi consiglio di RILEGGERE ATTENTAMENTE il regolamento, per pubblicare dei post che siano corretti e completi da quanto richiesto, NON SI ACCETTERANNO post incompleti o modificati dopo essere stati pubblicati.