Una prima colazione con i tovaglioli dell’azienda Nicky

Una prima colazione con i tovaglioli dell'azienda Nicky
Si sa che la Befana tutte le feste porta via e, come ogni anno, si deve ripartire dopo il 6 Gennaio con l’inizio della scuola per i nostri figli.
Con questo articolo Il Club di Rossana vi propone l’allestimento di una colazione tipo per i vostri figli con i tovaglioli “Happy Life” dell’azienda Nicky.
Io ho scelto questa fantasia, una delle tante proposte dall’azienda Nicky che potete trovare nelle grandi distribuzioni e supermercati.

Risultati immagini per nicky tovaglioli
La colazione, si sa, è senza dubbio un pasto molto importante per cominciare la giornata con il piede giusto.
Bere una buona tazza di latte, the o caffè (per gli adolescenti come mia figlia Marta) e prendersi qualche minuto per stare a tavola e gustarsi una sana colazione, può davvero rendere la giornata migliore.
Se poi la rallegriamo con dei tovaglioli colorati Nicky lo è ancora di più.
Per questa ragione, oggi ho deciso di parlarvi di questo importante pasto, per scoprire cosa e come dovrebbero mangiare i nostri figli nel loro primo giorno di rientro alla scuola dopo un periodo di vacanza.
I ragazzi che fanno una buona colazione, hanno un miglior rendimento scolastico. Chi non mangia invece fatica a concentrarsi e a mantenere l’attenzione su quello che sta spiegando l’insegnante.
Ormai sappiamo che la prima colazione è il pasto più importante, fornendo il 15-20% delle calorie della giornata e, proprio in vista della ripresa delle attività scolastiche, è fondamentale dare ai ragazzi il giusto “carburante” per affrontare la scuola con energia e voglia di fare, ma anche per aiutarli nel loro rendimento.
Quindi che ne dite di preparare delle fette biscottate ai cereali con della marmellata ai frutti di bosco, dei biscotti integrali, una spremuta di arance e, per i più grandi una tazzina di caffè.
L’importante è …mai senza colazione!

Una prima colazione con i tovaglioli dell'azienda Nicky

 

 

This Post Has Been Viewed 124 Times

Precedente Il Club di Rossana ospite a Cosmofood 2017 a Vicenza Successivo Il Club di Rossana con Vito Bicocchi