MangioQui: La spesa on line di prodotti veneti direttamente a casa tua.

MangioQui: La spesa on line di prodotti veneti direttamente a casa tua.

 

Molto spesso mi viene chiesto da amiche o conoscenti: ma cosa significa nello specifico il termine Food Blogger?

Essere una food blogger significa avere una spiccata curiosità e una certa competenza nel mondo del “cibo” abbinate ad un’autentica passione per la cucina e tutto ciò che gira attorno ad essa.

Già più volte negli articoli che pubblico nel mio blog IL CLUB DI ROSSANA ho raccontato, a voi letttrici/lettori di quante persone del settore ho conosciuto con la mia attività di food blogger, persone dedite al loro lavoro ma, soprattutto, appassionate.

È facile riconoscere chi fa il lavoro  per passione da chi invece lo svolge senza entusiasmo.

In che modo è possibile fare questa distinzione? Beh, facile: chi lavora con passione è colui che quando paragona il proprio lavoro con quello di chiunque altro, sente che non cambierebbe strada per nessun motivo al mondo. 

Ed è proprio ciò che ho percepito conoscendo ieri Moreno dell’azienda MangioQui di Vigonovo (VE), della quale  è uno dei titolari.

Mi ha spiegato che ha aperto da poco questa azienda con lo scopo di offrire un servizio di spesa online a Padova e Venezia quale forma alternativa ai supermercati, mettendo in collegamento i produttori locali con i consumatori proponendo prodotti in grado di soddisfare il bisogno quotidiano della famiglia.

 

Ma come funziona tutto questo?

Per prima cosa si ordina la spesa on line, poi l’ordine arriva ai produttori e infine la spesa arriva  casa tua o dove vuoi tu.

MangioQui ti mette a disposizione un’ampia scelta di prodotti sostenibili che potrai acquistare tramite il loro negozio on-line.

 

MangioQui: La spesa on line di prodotti veneti direttamente a casa tua.

Per maggiori dettagli del servizio clicca qui

A breve Il Club di Rossana pubblicherà una ricetta utilizzando i loro prodotti per cui, cosa posso dire: vi aspetto e buona spesa a tutti voi.

Io mi devo preparare per impiattare la prima ricetta con i loro prodotti. Non vedo l’ora.

 

This Post Has Been Viewed 36 Times

Precedente Sbriciolata cioccolato Successivo Piovra croccante su rosti di patate